Roma%2C+l%26%238217%3Binfortunio+di+Dybala+%C3%A8+pi%C3%B9+grave+del+previsto%3A+i+tempi+di+recupero
romacityrumorsit
/sport/roma-linfortunio-di-dybala-e-piu-grave-del-previsto-i-tempi-di-recupero.html/amp/
Sport

Roma, l’infortunio di Dybala è più grave del previsto: i tempi di recupero

Dopo le prime incoraggianti notizie di ieri, l’esito definitivo degli esami di Paulo Dybala ha svelato un infortunio più grave del previsto.

Piove sul bagnato in casa Roma. Dopo la squalifica di Lukaku, quella di Zalewski e l’uscita di Dybala per infortunio durante la sfida con la Fiorentina, sono giunti i referti degli esami effettuati dalla Joya, che, probabilmente, non regalerà alcuna joya per diverse settimane.

Brutte notizie per Dybala – Roma.Cityrumors.it – 20231009

I tifosi giallorossi possono scordarsi un Natale con Dybala tra i protagonisti della Roma, poiché, dopo una prima analisi apparentemente ottimistica, gli esami hanno evidenziato problemi più concreti del previsto.

Il fenomeno di cristallo

Secondo le stime dei medici, il fuoriclasse argentino sarà costretto a rimanere fuori dal terreno di gioco per l’intera durata delle vacanze natalizie, con un rientro previsto per gennaio. La lesione al flessore della coscia sinistra, non lascia scampo al campione del mondo in carica. Ciò presuppone che il numero 21 salterà una serie di sfide davvero cruciali per la stagione giallorossa. Ricordiamo che la Roma, nelle prossime settimane, affronterà, in ordine, Bologna, Napoli e Juventus. Tre sfide con dirette concorrenti, che la Joya dovrà vedere dal divano di casa o dalle fredde seggiole della panchina. Se a ciò, sommiamo l’assenza di Lukaku nel prossimo incontro con il Bologna, ecco che il panorama della Roma, proprio come la capitale in questi giorni, si inizia a ricoprire di fitte nubi.

Mourinho disperato – Romacityrumors.it

La coppia Lukaku-Dybala, come l’ultimo gol alla Fiorentina fa intuire, ma altri numerosi episodi rendono certezza, è semplicemente fondamentale per l’economia offensiva della formazione di Mou. Adesso, lo Special One, in assenza dei propri gioielli più luccicanti, dovrà necessariamente ricorrere a Stephan El Shaarawy e Andrea Belotti. Come mai l’ex allenatore del Tottenham non avrà potrà schierare dal primo minuto un Azmoun in evidente miglioramento? Semplice, anche lo stesso giocatore iraniano, ha manifestato dei fastidi nella gara contro la Fiorentina, nella quale era entrato proprio per sopperire all’infortunio di Paulo Dybala. Le previsioni, danno la Joya di nuovo nel rettangolo verde il 7 gennaio, giusto in tempo per la partita contro l’Atalanta di Gasperini.