Non sembra esserci fine ai disagi sulla linea ferroviaria Roma-Lido: solo giovedì scorso è stato annunciato il blocco di tre treni, ma dal prossimo lunedì i treni si fermeranno a Eur Magliana e ‘salteranno’ le fermate Basilica San Paolo e Porta San Paolo.
IN totale saranno 5 le fermate fuori servizio e i pendolari saranno costretti ad usufruire delle poche e affollate navette sostitutive.
“Da lunedì 8 novembre Roma Lido ulteriormente ridotta. Servizio attivo da lunedì a venerdì solo tra Lido Centro e Eur Magliana, con corse a intervallo di 22minuti teorici e solo tre treni CAF in linea, più uno di riserva. Niente corse spazzola e scambio con la Metro B in entrata al binario 3 di Magliana. Orario dei festivi ridotto a 30 minuti di frequenza, ma su intera linea. Probabile riapertura stazioni finali di Istia nei sabati, con orario forse a 22 minuti teorici. Si ringrazia la Regione Lazio, l’Assessore Alessandri e la Direzione regionale mobilità , per il fattivo contributo al disastro” spiega il Comitato Pendolari della Roma Lido.