Per una linea perfetta c’è una nuova bevanda che sta spopolando e viene proprio suggerita dai dietologi grazie al suo potenziale.
Non si tratta di andare a sostituire i pasti con prodotti liquidi e non è necessario stravolgere l’alimentazione o intraprendere percorsi errati, semplicemente implementare questo prodotto durante la giornata.
Grazie alla sua composizione si possono perdere molti chili in pochi giorni, andando soprattutto a depurare l’organismo quindi migliorando le proprie condizioni di salute.
I giapponesi la chiamano la dieta del thè verde e permette di assumere, insieme ad una normale dieta nutriente e sana, questo prodotto per almeno una settimana. Ovviamente i benefici sono a lungo termine, non ha senso bere il thè una settimana e poi stop e naturalmente non ci sono miglioramenti per chi non segue una dieta sana e bilanciata.
Al menu quotidiano basta aggiungere una tazza di thè, anche più di una volta al giorno da bere senza zuccheri o dolcificanti. Questo è ideale di buon mattino con un po’ di limone per andare ad attivare l’organismo, si può consumare con dello yogurt magro come merenda o con delle fette biscottate. È ideale la sera prima di andare a dormire ma si può consumare in ogni momento.
È utilissimo quando si avverte la sensazione di appetito perché ha la capacità di determinare un senso di sazietà, quindi coloro che lo assumono gestiscono meglio i pasti e la fame. In questo modo non solo si beve molto, cosa che chiaramente fa bene all’organismo ma si depura al tempo stesso da tossine e scorie il funzionamento degli organi che sono quindi soggetti ad un lavoro nettamente migliore.
A cena si può assumere una zuppa di verdure con riso o una fetta di pane e dopo una tazza di thè verde con un cubetto di cioccolato fondente, magari mentre si guarda il film. Questo permette anche di avere una sorta di piacevole leccornia a fine pasto, integrare il thè con gli snack della giornata rende molto più pieni e quindi consente di mangiare molto meno, anche quando c’è la fame nervosa.
Il tutto si deve accompagnare necessariamente ad una dieta sana e bilanciata, quindi prediligendo prodotti naturali e di stagione, con tanta frutta e verdura. In questo modo l’organismo si può realmente depurare. Per diete restrittive e specifiche per la perdita di peso è fondamentale rivolgersi ad uno specialista, evitando di eliminare prodotti o di intraprendere scelte fai da te.