Piove sul bagnato in casa Roma. Problema muscolare per il top player e out per la sfida contro il Bologna. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni
Non è sicuramente un momento positivo in casa Roma. I risultati non arrivano e la posizione di Juric si fa sempre più traballante. Nelle prossime ore sono attesi i Friedkin nella Capitale. Un arrivo che potrebbe essere il preludio all’esonero del tecnico croato, ma molto dipenderà dal risultato della sfida di domani pomeriggio. In caso di ko contro il Bologna allora il nuovo cambio in panchina sembra essere certo.
Sfida che il tecnico croato non potrà affrontare con uno dei suoi giocatori migliori. Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna, l’allenatore della Roma ha confermato l’assenza del calciatore per un problema muscolare. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni per capire meglio l’entità del fastidio. Ad oggi non sembra essere niente di grave e con il Napoli dovrebbe esserci, ma si vedrà a partire da lunedì.
La Roma contro il Bologna giocherà senza Paulo Dybala. L’argentino è ancora alle prese con un piccolo problema muscolare e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Stando alle parole di Juric in conferenza stampa non è niente di particolarmente grave, ma si preferisce comunque non rischiarlo considerando anche i suoi precedenti dal punto di vista clinico.
“Non ha infortuni veri, ma sensazioni, dolori, cicatrici che non ti lasciano sereno – le parole di Juric – ha provato ad allenarsi, è partito un po’. Ha sentito questo fastidietto e non ci sarà“. Dichiarazione che sembra essere anche una piccola frecciata nei confronti dell’argentino, ma il passato lo conosciamo tutti e a questo punto la scelta si può definire precauzionale per non perderlo ancora nelle prossime settimane.
A prescindere dall’assenza di Dybala, quella contro il Bologna per Juric è davvero l’ultima spiaggia. E la vittoria potrebbe addirittura non bastare al tecnico croato. I dubbi saranno sciolti solamente nel pomeriggio di domani dopo la partita con i felsinei.
In caso di un nuovo passo falso allora il destino dell’attuale allenatore giallorosso è segnato. Altrimenti la decisione spetterà ai Friedkin e davvero tutto può succedere.