La Lazio si prepara a una rivoluzione, ma Lotito pare debba resistere anche all’offerta per il suo centravanti: le cifre dell’affare.
Dopo il secondo posto ottenuto nella stagione 2022/2023, quest’ultimo anno è stato piuttosto turbolento per la Lazio di Lotito. Tra alti e bassi, alla fine è arrivato l’addio di Sarri, con il patron che ha deciso di sostituirlo con Igor Tudor, la cui esperienza in biancoceleste è però durata solamente qualche mese.
Finito il campionato, l’allenatore voleva rinnovare la squadra e trattenere Kamada, che non ha però trovato un accordo per il rinnovo di contratto col presidente Lotito. Alla fine, la Lazio ha quindi salutato anche Tudor e accolto successivamente Marco Baroni, allenatore artefice della salvezza del Verona.
La speranza di tutti i tifosi è che Baroni possa portare tranquillità e serenità all’interno dello spogliatoio per iniziare una nuova stagione da protagonisti. Prima, però, c’è una bollente sessione di mercato da affrontare, col presidente Lotito che pare dovrà resistere davanti ad un’offerta importante arrivata per il suo centravanti: il colpo di scena che scuote l’ambiente. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’affare che agitano Lotito.
Il presidente Lotito è fermamente convinto delle qualità di Castellanos acquistato solamente un anno fa dal New York City FC per contendersi il posto con Immobile, sempre più ai margini del progetto Lazio, almeno per il momento. Il prossimo anno potrebbe essere quello della consacrazione per il Taty, ma i biancocelesti devono prima fare i conti col mercato.
Stando a quanto riportato da ‘cittaceleste.it‘, infatti, il Girona (club in cui Castellanos ha militato, in prestito, prima di arrivare alla Lazio) sarebbe interessato a riportare il Taty in Spagna come rinforzo per la prossima Champions League, sborsando quei 15 milioni investiti dalla Lazio la scorsa estate.
Sia Lotito che il dirigente sportivo Angelo Fabiani credono che, con Baroni, Castellanos possa finalmente esplodere, ma davanti a un’offerta al rialzo il patron biancoceleste potrebbe alla fine cedere e acconsentire al trasferimento del calciatore. La Lazio è pronta a ripartire con un nuovo corso dopo la stagione turbolenta appena trascorsa, col calciomercato che potrebbe riservare continuamente sorprese: alla fine, Castellanos rimarrà per guidare l’attacco biancoceleste oppure tornerà al Girona? Da qui a breve, avremo modo di scoprirlo.