Lazio-Feyenoord.+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
romacityrumorsit
/sport/lazio-feyenoord-probabili-formazioni-e-come-vederla-in-tv-e-streaming.html/amp/

Lazio-Feyenoord. probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League, i biancocelesti ospitano gli olandesi allo stadio OIimpico. Tutte le info sulla sfida

La sconfitta nella gara d’andata giocata al De Kuip, ha rimesso in discussione il cammino della Lazio in Champions League. Nonostante alla vigilia della sfida contro il Feyenoord, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri abbia detto che non si tratta di una gara decisiva, gran parte del destino biancoceleste in Champions League passa dalla sfida di questa sera allo stadio Olimpico.

Per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, la Lazio ospita il Feyenoord – Roma.Cityrumors.it

La Lazio non ci arriva nel migliore dei modi. I biancocelesti sono ancora alla ricerca della giusta continuità di risultati: dopo aver ottenuto tre vittorie consecutive in campionato, Immobile e compagni sono reduci da due sconfitte nelle ultime tre gare (Feyenoord e Bologna). Stasera, contro gli olandesi, sarà necessaria un’immediata inversione di tendenza.

Lazio e Feyenoord, la classifica

Il Feyenoord è in testa al gruppo E della Champions League, con 6 punti, uno in più dell’Atletico Madrid (che occupa la seconda posizione a 5) e due in più sulla Lazio, che si trova attualmente al terzo posto, avendo totalizzato quattro punti: vittoria sul Celtic e pareggio con l’Atletico Madrid. Fanalino di coda il club scozzese, con un solo punto in classifica.

Lazio-Feyenoord, i dubbi di Sarri

Il tecnico biancoceleste si trascina numerosi dubbi alla vigilia del match con il Feyenoord. In difesa Patric continuerà ad affiancare Romagnoli al centro della difesa, mentre sulle corsie esterne senza Marusic (ko nella ripresa a Bologna) è lotta a tre tra Lazzari, Hysaj e Pellegrini per due maglie. A centrocampo i dubbi più grandi. Possibile rilancio per Kamada e per Vecino (in regia) con Luis Alberto nel ruolo di mezzala sinistra. In attacco è possibile il ritorno di Ciro Immobile, dopo le recenti esclusioni. Il capitano dovrebbe guidare l’attacco con Felipe Anderson e Zaccagni. La Lazio ha bisogno dei gol dei suoi attaccanti.

Lazio-Feyenoord, le parole di Sarri

Sarri presenta la partita di Champions League – Roma.Cityrumors,it – Ansa foto

Alla vigilia della gara Maurizio Sarri ha cercato di allentare la tensione: “Siamo ancora a metà girone, non mi piace sentir dire che dobbiamo vincere a tutti i costi”. poi si è detto infastidito dalle “voci che girano in questi giorni a Roma”, che lo vedrebbero andar via dalla Capitale a campionato terminato. “Voglio fare una precisazione”, la premesa di Sarri che ha definito “fake news” le voci, “che continuano a girare a Roma ma sono contrarie a ogni mia dichiarazione. Voglio chiudere qui la mia carriera, non è un inizio di stagione altalenante che mi fa cambiare idea”. Sulla sfida con il Feyenoord: “Sarà una gara importantissima, ma non mi piace sentir dire che è da vincere a tutti i costi. Noi cercheremo di fare la partita come sempre, usando le nostre armi. Loro lo scorso anni hanno fatto una striscia di 20 partite senza sconfitte. Quest’anno sono anche più forti, vedendo l’ultimo confronto. Sono al limite del fallo sistematico, e sono preoccupato perchè dovremo muovere palla molto velocemente”. Una battuta il tecnico la riserva anche a Immobile: “Io sono per recuperare Ciro a tutti i costi, perché è troppo importante per noi. Lui nervoso? Ho visto persone più nervose di lui. Deve trovare più continuità in gara. Per noi è una risorsa infinita”. 

Lazio-Feyenoord, le parole di Slot

Il tecnico olandese Slot invita tutti i suoi giocatori a non avere “un atteggiamento arrogante” e a dimenticare la sfida d’andata: “Non prendiamo in considerazione quel ko. In passato abbiamo vinto in Olanda e perso in trasferta, sappiamo quanto sia difficile giocare fuori casa in Champions. Abbiamo buone sensazioni. Adesso è una vera partita in trasferta, visto che non avremo al seguito i nostri tifosi. La Lazio ci conosce molto bene, e viceversa. Hanno passato momenti difficili contro di noi e penso che siano ansiosi di prenderci. Dobbiamo essere pronti”.

Lazio-Feyenoord, dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Lazio e Feyenoord, sfida valevole per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League, si disputerà questa sera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky Sport (253) e su Sky Sport Arena (204). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Infinity+. Si potrà seguire anche la diretta testuale del match sul nostro sito.

Vecino e Romagnoli, due pedine fondamentali per Maurizio Sarri – Roma.Cityrumors.it

Lazio-Feyenoord, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Sepe, Magro, Gila, Lazzari, Pellegrini, Cataldi, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Castellanos, Pedro. Indisponibili: Casale, Marusic. Squalificati: -. Diffidati: Castellanos, Vecino

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Zerrouki, Wiffer, Timber; Stengs, Gimenez, Paixao. Allenatore: Slot. A disposizione: Weelenreuther, Lamprou, Trauner, Beelen, Jahanbakhsh, Ueda, Dilrosun, Lopez, Van den Belt, Ivanusec, Sauer, Milambo, Lingr. Indisponibili: Minteh. Diffidati: -. Squalificati:

ARBITRO: Marciniak (Polonia)

ASSISTENTI: Listkiewicz-Kupsik

IV UFFICIALE: Musial

Lazio-Feyenoord, le quote

Lazio favorita dai bookmakers. Secondo gli esperti di Newgioco e Betflag, i padroni di casa partono avanti, a 2,50 contro il 2,70 degli ospiti; il pareggio, invece, è quotato a 3,55. L’ipotesi Goal (1,57), in vantaggio rispetto a No Goal (2,25), si è verificata nelle ultime nove partite casalinghe della Lazio nella competizione; i capitolini, inoltre, hanno sempre subito almeno una rete nelle ultime 22 partite di Champions League: è la striscia aperta più lunga tra le squadre partecipanti quest’anno. Tra i marcatori Pedro (già due gol in questa edizione della Champions) è offerto a 3,80; più bassa la quota per i due centravanti biancocelesti, Ciro Immobile (2,65) e Tony Castellanos (2,97). Tra gli ospiti spunta il nome di Santiago Gimenez, che con la Lazio ha un rendimento esaltante: il suo sesto gol in carriera ai biancocelesti vale 2,30.