L%26%238217%3Battaccante+da+sogno+arriva+in+Serie+A%2C+lo+ha+annunciato+proprio+lui%3A+%26%238220%3BEcco+che+maglia+vestir%C3%B2%26%238221%3B
romacityrumorsit
/sport/lattaccante-da-sogno-arriva-in-serie-a-lo-ha-annunciato-proprio-lui-ecco-che-maglia-vestiro.html/amp/

L’attaccante da sogno arriva in Serie A, lo ha annunciato proprio lui: “Ecco che maglia vestirò”

Un annuncio a dir poco eccezionale ha sorpreso tanti club di Serie A. Il centravanti è prontissimo: i tifosi già sognano.

Nessuno se lo aspettava, il club ha lavorato sotto traccia e alla fine è riuscito ad aggiudicarsi le prestazioni sportive dell’attaccante. Altre squadre lo cercavano, anche in Serie A, ma alla fine il giocatore ha sposato il progetto tecnico e si è subito messo d’accordo con la società. L’affare è stato annunciato direttamente dal giocatore durante una intervista, poi la sorpresa e la gioia dei tifosi. Non era scontata la conclusione della trattativa, adesso tutto è in discesa.

Si infiammano i tifosi, l’attaccante è contento di giocare in Serie A – (Foto ANSA) – Roma.CityRumors.it

Il giocatore dovrebbe arrivare in Italia nel mese di luglio (probabilmente nella prima decade o giù di lì) per iniziare la nuova avventura. La situazione è già delineata: ci sarebbe stato già un confronto fra il calciatore e l’allenatore, poche parole e via al nuovo progetto. E pensare che ci sono state anche altre offerte, ma alla fine la scelta è ricaduta sul club italiano.

Di quale calciatore si tratta e dove giocherà in Serie A

Il calciatore prossimo ad arrivare nel campionato di Serie A sarà Mehdi Taremi. L’ormai ex attaccante del Porto ha firmato da un po’ di tempo un pre-contratto. Previsto un accordo di due anni con opzione per il terzo dal primo luglio 2024: vestirà la maglia dell’Inter. Ad annunciarlo è stato lo stesso giocatore nel corso di una intervista rilasciata al giornalista Hatam Shiralizadeh.

Mehdi Taremi è pronto a vestire la maglia dell’Inter, lascia il Porto – (Foto ANSA) – Roma.CityRumors.it

L’attaccante iraniano si è lasciato andare e ha parlato anche di cosa non abbia funzionato per il prolungamento del contratto con il Porto. “Ho avuto un solo incontro con la dirigenza per il prolungamento. Ho detto qualcosa, loro hanno risposto ‘no’ e questo ha significato la fine della storia”, ha commentato durante l’intervista. “I sentimenti dei tifosi del Porto hanno avuto un grande impatto sulla mia vita personale. Ho detto loro che fino alla fine della mia vita rimarrò un tifoso del Porto“,

Il trasferimento è stato preceduto da un confronto con il tecnico Simone Inzaghi che gli ha espresso la propria ammirazione. “In questa squadra devi puntare ad essere un top player. Certe offerte non richiedono grandi riflessioni e le accetti subito […] Lavorare all’Inter è emozionante“, ha commentato il giocatore. E pensare che prima dell’Inter, aveva già ricevuto altre offerte dall’Inghilterra, da un grande club spagnolo e anche da altre 2-3 società italiane.

Pur di trasferirsi all’Inter avrebbe rinunciato alle ricche offerte provenienti dal mercato dell’Arabia Saudita. “Non ho mai preso in considerazione offerte come quella dell’Al Hilal o comunque dalla regione araba“, ha spiegato Taremi. “Cerco sempre opportunità di crescita e di unirmi a delle squadre più forti“.