Trama: “Nella scuola più esclusiva d’Inghilterra, la Royal Élite School, dominio incontrastato di una sola dinastia, sta per iniziare una partita tra un re (nero) e una principessa che… ancora non sa di essere una regina. King contro Clifford.
Levi King fa parte di una delle famiglie inglesi più ricche e influenti, è il capitano della squadra di calcio della scuola, ha tutti ai suoi piedi e la sola cosa che desidera è una libertà che non può ancora avere. Non ho ancora deciso se sei la mia condanna o la mia salvezza. Astrid Clifford vorrebbe solo essere invisibile, dedicarsi alla sua arte e, soprattutto, poter
riscrivere la notte in cui ogni cosa è cambiata. Non tocca a te combattere i miei demoni. I loro incontri hanno il sapore di una guerra, ma ben presto si trasformeranno in una passione bruciante. L’ossessione di Levi per Astrid è inspiegabile e più lei cerca di allontanarlo, e allontanarsi, più non può fare a meno di lui. Ma la vita non fa sconti e un segreto del passato rischierà di distruggerli e annientare tutto ciò che li lega”.
Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti. I protagonisti di questo romanzo sono Levi e Astrid, entrambi di famiglia importante, lei è la figlia di un Lord inglese e lui è uno degli eredi che porta il cognome King, entrambi frequentano la Res ( Royal Élite School) una scuola estremamente prestigiosa. Astrid è un tipo tranquillo, non ama stare sotto i riflettori anzi vorrebbe essere solo invisibile. Levi è il capitano della squadra di calcio, ama essere considerato un re, il re della scuola. A causa della faida tra le loro famiglie tra Astrid e Levi scorre un odio che non provano l’uno per l’altra ma che gli è stato insegnato sin da piccoli. Anche se all’inizio Levi sembra tentare in tutti i modi di metterla in imbarazzo, attraversando qualche volta anche la fine linea del bullismo, presto inizierà a provare dei sentimenti per la ragazza che ha sempre chiamato in modo dispregiativo “principessa”. Astrid non può negare
l’attrazione nei confronti di Levi e più tempo passano insieme e più non può fare a meno di lui.
Ho davvero apprezzato il libro è lo stile di scrittura della Kent. Questo non è il primo libro di questa autrice che leggo e si conferma sempre al massimo. Decisamente un libro da aggiungere alla tbr.