L’atmosfera natalizia è pronta a scaldare la Capitale con 6000 metri quadrati di felicità: la città del regalo sbarca al Vintage Market.
Tra l’odore degli agrumi, delle frittelle e le calde luci natalizie che illuminano le strade buie, l’atmosfera natalizia richiama tutti i sensi e le tradizioni tipiche di questo periodo. Tra le peculiarità del Natale troviamo gli intramontabili regali, motivo di gioia, ma anche di dubbio e perplessità. Cosa donare al nipote o alla sorella? In questo luogo si potrà scegliere tra 200 espositori.
Stiamo parlando di Giftland – La città del regalo: un posto magico che racchiude l’atmosfera del Natale, nonché numerose bancarelle in cui è possibile scegliere svariati articoli regalo grazie a 6000 metri quadri, molti dei quali dedicati agli stand di Artigianato locale, Vinili e Libri, Abbigliamento, Giochi per bambini, Artisti e Illustratori, Vintage, Handmade, Home Decor, Design e Stilisti.
E ancora Cosmesi Bio, Decorazioni Natalizie, Ghirlande, Neon, Piante e Fiori, panettoni artigianali e dolci natalizi. Insomma, chi più ne ha più ne metta. A Giftland non saranno presenti solamente i mercatini, ma anche altrettante sorprese.
L’evento si terrà all’Ex Deposito Atac di Piazza Ragusa (entrata via Tuscolana 179), dove il Vintage Market Roma sarà addobbato a tema natalizio per accogliere 7 giorni di shopping e divertimento (2-3-8,9,10,16,17 dicembre). Oltre ai 200 stand presenti, è stata creata un’area vintage ricca di espositori con pezzi unici ideali per tutti gli appassionati. Le sorprese però, non finiscono qui: ci saranno varie iniziative ed un’incredibile sorpresa per i più piccini.
A rendere ancora più magico questo luogo, saranno i live di realtà emergenti a cura di Indiepanchine in versione natalizia. Tra musica di sottofondo, sarà presente nientemeno che Babbo Natale, il quale avrà la sua casa dove accoglierà gli ospiti, ma girerà anche per il Market con la sua folta barba bianca, pronto a scattare foto sia ai più piccoli che ai più attempati.
Immancabile l’area giochi dove i bambini troveranno tantissime novità ad aspettarli: vi saranno anche laboratori in cui vedranno con i loro occhi come nascono alcuni prodotti che vengono venduti al market. In questa occasione, saranno gli artigiani stessi a svelare la loro arte, nonché le tecniche di produzione. Inoltre, è stato allestito il corner per scrivere la letterina a Babbo Natale e una grande area ristoro da non farsi scappare, con food truck colmi di leccornie da gustare sia a pranzo che a cena.