Home Cronaca Roma Stalker viene rifiutato e aggredisce la massaggiatrice: investita l’amica della donna

Stalker viene rifiutato e aggredisce la massaggiatrice: investita l’amica della donna

108
0

Si era innamorato di una massaggiatrice ed ha deciso di assumerla nel proprio centro massaggi in zona Prati, ma ne è nata un’ossessione.

L’uomo si trasforma in un vero e proprio stalker quando la donna non accetta di iniziare con lui una relazione sentimentale. Pretende da lei prestazioni sessuali, sempre rifiutate, e iniziano le minacce.

Lo scorso 13 febbraio il proprietario del centro massaggi intima alla donna e ad una sua amica di lasciare l’attività, mantenendo sempre atteggiamenti molto aggressivi. Ieri mattina infine, lo stalker decide di seguire le due donne e si lancia verso di loro con l’auto appena le vede in strada.

La massaggiatrice riesce a schivare la macchina, ma l’amica viene presa in pieno e trascinata per circa 40 metri. L’aggressore si da alla fuga.
Poco dopo sul posto arrivano gli agenti per la ricostruzione dei fatti e si lanciano alla ricerca dell’uomo; è stato poi rintracciato all’interno della sua attività ed è stato bloccato nonostante la reazione aggressiva. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e atti persecutori.