Home Cronaca Roma Roma, molestie in strada verso le ragazze: denunciato 51enne

Roma, molestie in strada verso le ragazze: denunciato 51enne

Avvicinava giovani ragazze e le fissava mentre si toccava le parti intime; denunciato per molestie il 51enne romano protagonista di diversi episodi simili.

78
0

Tutte giovani donne le prescelte; una volta avvicinate, si toccava le parti intime davanti a loro.

Dopo vari mesi di indagini, è stato identificato il molestatore denunciato da una studentessa romena di 23 anni; la ragazza stava viaggiano sull’autobus della linea 766 e durante una sosta del mezzo ha notato un uomo che la fissava dalla strada a bordo di uno scooter mentre si toccava.

La 23enne ha sporto subito denuncia ai carabinieri della stazione di Porta Portese, descrivendo con precisione il molestatore e consegnando anche un breve video registrato con il cellulare.

Partite le indagini, i carabinieri sono riusciti ad identificare il soggetto, un romano di 51 anni; una volta arrivati nella sua abitazione hanno sequestrato gli indumenti che indossava la sera dei fatti, confermando dunque la sua identità.
Da ulteriori aggiornamenti è emerso che l’uomo non era nuovo a episodi del genere: nel 2018 era stato protagonista di un evento analogo ai danni di una ragazzina allora 15enne, che in seguito è stata invitata in caserma per il riconoscimento. Confermata l’identità anche dalla seconda donna, si è potuto procedere con la denuncia per atti osceni.