Pontina, 52enne salvato da una pattuglia della stradale: “Aiuto, hanno tagliato la gola a mio marito”

Durante il pomeriggio di ieri, una pattuglia della stradale di Aprilia, mentre transitava al km 35 della Pontina in zona Ardea, è stata fermata da una donna in preda al panico.

Ha spiegato agli agenti che stava trasportando in auto suo marito, gravemente ferito alla gola da una coltellata. I poliziotti  hanno subito capito l’estrema gravità della situazione, l’uomo, un 52enne residente ad Ardea, di origini rumene, come sua moglie,  presentava una ferita da arma da taglio alla giugulare da cui fuoriusciva moltissimo sangue.

Subito effettuale le manovre di primo soccorso per tamponare la ferita ed evitare la perdita di sangue, mentre hanno atteso l’arrivo del 118.

L’uomo è stato portato al San Camillo in codice rosso, ancora vivo ma in condizioni molto gravi.
Sono state immediatamente avviate le indagini da parte della polstrada di Aprilia, diretta dal comandante Massimiliano Corradini, in collaborazione con la squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Anzio e con la squadra mobile di Roma. E’ emerso che il ferimento del 52enne sarebbe avvenuto poco prima nella zona di Tor San Lorenzo, dove vive con la compagna, le indagini proseguono per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. 

Impostazioni privacy