Disabile picchiata: identificate le 4 ragazze colpevoli

Hanno un nome e cognome le 4 ragazze che hanno preso a calci e pugni una ragazza disabile lo scorso 2 aprile in un parco al Nuovo Salario.

Sono circa 20 i ragazzi identificati dai carabinieri che hanno assistito alla scena, alcuni girando i video poi determinanti per le indagini.
 La ragazzina, appena 12 anni, era al parco e all’improvviso è stata aggredita da una coetanea che l’ha spinta e fatta cadere. Poi viene circondata, derisa e picchiata dal branco. 

La madre della vittima che si era assentata un attimo, appena si è resa conto, ha subito soccorso la figlia e l’ha portata in ospedale.
La mamma di una delle tre ragazzine che ha aggredito la 12enne ha deciso di chiedere scusa pubblicamente:
“Sono sconvolta, frastornata, ho smesso di vivere, non ho parole. Penso solo all’altra famiglia, voglio sapere come sta la ragazzina.
Quel che voglio precisare anche se il fatto resta grave è che mia figlia non sapeva che la ragazzina soffrisse di una disabilità. Questo ci addolora ancor di più perché ha una sorella disabile anche lei. E posso capire cosa si prova. Mia figlia è stata bullizzata nel vero senso della parola.
È giusto che paghi”.

Impostazioni privacy