35enne scomparso da casa: l’appello della madre “Aiutatemi”

Alessio, ragazzo di Roma di 35 anni, è scomparso ormai da una settimana; lo scorso 10 ottobre è uscito di casa per una passeggiata, ma non è mai tornato.

I familiari hanno denunciato la scomparsa, rivolgendosi anche alla trasmissione Chi l’ha visto? per l’anciare un appello.
Chiunque l’ha visto mi faccia avere notizie, io sto in pena da morire. Alessio ti prego torna, non ce la faccio più. Aiutatemi a ritrovarlo. Le biciclette sono a casa, lui di solito usa i mezzi pubblici

Alessio è alto 177 cm, ha gli occhi castani ed è rasato. Al momento della scomparsa, che ricordiamo risale a domenica 10 ottobre, indossava un giubbotto grigio con cappuccio e una tuta da ginnastica nera. Tra i segni particolari, che potrebbe risaltare agli occhi, un tatuaggio che raffigura un drago sulla gamba sinistra. Il 35enne ha una grande passione per il pugilato, vive a Roma con la madre e si è allontanato a piedi da casa domenica scorsa, intorno alle 15. Ha con sé i documenti e il cellulare, che però risulta spento. Alessio sta attraversando, come ha spiegato la mamma, un periodo di fragilità e potrebbe avere bisogno di aiuto, potrebbe anche essersi sposato a piedi o con i mezzi pubblici.

Impostazioni privacy