Strano caso nel parcheggio dell’Ospedale San Camillo di Roma: diverse auto d’epoca sembrerebbero essere abbandonate o parcheggiate nella struttura in via della Circonvallazione Gianicolense.
Gli uffici dell’Economato della struttura ospedaliera si stanno occupando della vicenda, che vede coinvolta la palazzina a tre piani della Zona 2. Il parcheggio è a disposizione di visitatori e medici, ma sembrerebbe essere diventato un parcheggio privato.
“L’occupazione stabile di un suolo a uso pubblico- si legge in un avviso lasciato sulle vetture dall’Economato – necessita di autorizzazione. L’azienda non ha mai concesso alcuna autorizzazione pertanto deve ritenersi abusiva”.
“Abbiamo rintracciato i proprietari e sollecitato la rimozione” spiegano. Nel frattempo un appassionato proprietario di alcune automobili precisa la propria posizione:
“Le uso a rotazione, vado a trovare mio papà e ne approfitto per farle girare. Come me, in quel parcheggio la lasciano anche medici e personale dell’ospedale. Siamo tutti appassionati ma non commettiamo alcun abuso. Io sono un visitatore, loro lavorano in ospedale”.
Le indagini da parte dell’ospedale continuano, ma probabilmente in breve tempo il “salone delle auto” verrà smantellato.