Facile ristrutturare assume 100 operai su Roma: richiesta la patente B

L’azienda Facile ristrutturare è alla ricerca di operai con diverse qualifiche da assumere a Roma. Ecco come candidarsi.

Facile ristrutturare S.P.A. è un’azienda, con sede legale a Roma e sedi in diverse città sul territorio nazionale, che si occupa di ristrutturazioni, fornendo consulenze e servizi di progettazione a costi competitivi.

Facile ristrutturare: nuove assunzioni
Facile ristrutturare ricerca 100 operai edili da assumere a Roma – roma.cityrumors.it

Attualmente l’azienda è alla ricerca di 100 operai con diverse qualifiche da assumere a Roma. Questa è dunque un’ottima opportunità per quanti cercano un lavoro gratificante e soddisfacente nella capitale. Si tratta di una grande opportunità per chi non possiede importanti titoli di studio e vuole un impiego stabile, con possibilità di trasformarlo in indeterminato.

Come candidarsi alle offerte di lavoro di Facile ristrutturare

Attualmente l’azienda sta avviando le selezioni per l’assunzione di tanta nuovi lavoratori nella Capitale, con dei profili ben definiti. In particolare si stanno cercando le seguenti figure professionali:

Facile ristrutturare: come candidarsi
Come candidarsi alle offerte di lavoro di Facile ristrutturare – roma.cityrumors.it
  • muratore
  • impiantista termo-idraulico
  • cartongessista
  • piastrellista
  • pittore-rasatore
  • capocantiere
  • impiantista elettrico

I requisiti per poter partecipare alle selezioni sono:

  • avere la patente di tipo B ed essere automuniti
  • conoscere la lingua italiana a livello A2 (pre-intermedio)

Chiunque sia interessato a questa offerta di lavoro pò candidarsi entro il 31 gennaio 2024 utilizzando l’indirizzo e-mail preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it ed allegando:

  • il proprio curriculum vitae dettagliato, preferibilmente in format Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR)
  • il FORMAT di Autocandidatura, compilato in ogni sua parte e sottoscritto
  • la copia fronte/retro del documento d’identità valido (se l’istanza è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria). La fotocopia del documento non deve essere allegata, se la domanda di partecipazione è sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata

È importante che tali documenti siano rinominati con il proprio nome e cognome e che l’oggetto dell’e-mail riporti il riferimento ID dell’annuncio. Le pre-selezioni dei 100 operai edili per Facile ristrutturare verranno condotte dal Centro per l’Impiego di Testaccio (Roma). Quest’ultimo invierà all’azienda Facile ristrutturare i curricula preselezionati in numero massimo triplo rispetto a quanto indicato.

Se il numero di domande pervenute supererà questo limite, a parità di requisiti richiesti, verranno prese in considerazione le domande dei candidati che sono pervenute prima in ordine cronologico. Le risorse assunte verranno impiegate da Facile ristrutturare con un contratto di lavoro a tempo determinato e pieno. Dopo 12 mesi questo potrà essere trasformato in un contratto di lavoro a tempo indeterminato. 

Impostazioni privacy