Tra Roma e Latina serie di furti fuori dai supermercati: presa la banda

Un copione consolidato che ha dato sempre i frutti desiderati; dopo aver distratto la vittima all’uscita dei supermercati, i ladri entravano in azione rubando borse e zaini per poi darsi alla fuga.

Ma l’ultimo colpo non è andato come speravano: in manette due uomini ed una donna, tutti sudamericani, che da tempo erano diventati l’incubo dei cittadini romani e di Latina.
Ognuno dei tre aveva un ruolo ben preciso: uno di loro doveva distrarre la vittima nel piazzale di un centro commerciale con uno stratagemma, permettendo così a un complice di aprire la portiera del lato passeggero e rubare la borsetta appoggiata sul sedile, mentre il terzo era pronto per la fuga.

La banda è stata colta sul fatto dalla Polizia dopo diversi accertamenti ed investigazioni; gli agenti hanno atteso la loro comparsa in un parcheggio dove erano soliti colpire le vittime ed i tre si sono palesati. Dopo essere entrati in azione con il solito metodo, gli agenti sono intervenuti bloccandoli e ponendo fine alle loro rapine.

Impostazioni privacy