Dopo la settimana di prova appena conclusa, la Regione Lazio ha deciso di estendere la prenotazione nei drive ad altre 6 strutture.
Per contrastare l’avanzamento del coronavirus, a partire da oggi le postazioni di Tor di Quinto, Labaro, Ao San Giovanni Addolorata, Ponte Mammolo, Casal Bernocchi e il pediatrico Sant’Andrea si adegueranno, così come faranno anche tutti i drive in della città a partire da domani.
In una nota della Regione si legge:
“L’accesso dal 27 ottobre sarà consentito esclusivamente previo appuntamento, fatta salva la possibilità di recarsi negli altri presidi organizzati sul territorio regionale in libero accesso in caso di mancanza di disponibilità per la data selezionata”.
Gli altri dirive in in cui il servizio risulta già attivo sono quelli di Santa Maria della pietà, nel territorio di competenza dell’Asl Roma 1, Centro Carni – in via Palmiro Togliatti – e Irccs Santa Lucia, in via Ardeatina per l’Asl Roma 2 e, infine, l’ex presidio Forlanini nell’area dell’Asl Roma 3.
Per fissare l’appuntamento, basterà connettersi a questo link e inserire i numeri di tessera sanitaria e ricetta dematerializzata con codice di esenzione (5g1).