Colleferro, ancora un pestaggio: dopo Willy un 17enne in codice rosso

Vittima di pestaggio un ragazzo di 17 anni; l’aggressione è avvenuta a Colleferro nel pomeriggio di venerdì. La cittadina già nota per la morte di Willy Monteiro vittima di pestaggio, torna ad essere teatro di scene analoghe.

Il ragazzo è stato aggredito in Corso Filippo Turati da un gruppo di 3 o 4 coetanei; portato in ospedale in codice rosso non risulta in pericolo di vita.

Il sindaco Pierluigi Sanna scrive: “L’aggressione di oggi pomeriggio su Corso Turati è un fatto gravissimo e inaccettabile, che fa venire i brividi alla nostra Comunità. Giovani che picchiano un giovane minorenne, di giorno, su Corso Turati e scappano, non possono rimanere impuniti. Sono in contatto continuo con il Pronto Soccorso per avere notizie sullo stato di salute della vittima dell’aggressione, attualmente in codice rosso. Attendiamo tutti notizie ufficiali dalla Polizia di Stato che chiariscano la dinamica dei fatti: sappiamo che sono vicini all’arresto dei colpevoli. Le nostre ferite sono ancora troppo aperte su queste questioni: il nostro dolore e la nostra indignazione sono particolarmente vasti”.
Sulla vicenda continuano le indagini della polizia per risalire ai colpevoli.

Gestione cookie