Terrore+sulle+metro+B%3A+giovane+si+sporge+e+viene+colpito+dal+treno+in+arrivo
romacityrumorsit
/news-in-tempo-reale/terrore-sulle-metro-b-giovane-si-sporge-e-viene-colpito-dal-treno-in-arrivo.html/amp/
News

Terrore sulle metro B: giovane si sporge e viene colpito dal treno in arrivo

Momenti di paura alla fermata San Paolo della Metro B: un giovane è stato colpito da un treno che stava arrivando: le sue condizioni

Sembrava un normale venerdì pomeriggio tra amici, con il classico gruppo che si ritrova alla fermata della metropolitana: un saluto, due chiacchiere e l’attesa per l’arrivo del treno, che avrebbe portato la comitiva dall’altra parte della città. Ma qualcosa, ad un certo punto, è andato storto. E una normale uscita tra coetanei, stava per trasformarsi in tragedia.

L’incidente è avvenuto alla fermata San Paolo della metro B – Roma.Cityrumors.it

Tutto è accaduto alla fermata della Metro B San Paolo. Intorno alle 15 di venerdì 10 novembre, un ragazzo di diciassette anni è stato travolto da un treno, che si dirigeva in direzione Jonio. L’impatto è avvenuto sotto gli occhi dei suoi amici, che increduli, hanno visto il loro compagno di viaggio preso dal treno e trascinato per diversi metri. Il ragazzo, stordito e insanguinato, è stato immediatamente soccorso dai medici e portato in ospedale per essere controllato. Attualmente è ricoverato in osservazione.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane si sarebbe distratto, mentre aspettava l’arrivo del convoglio, ed avrebbe superato la banchina. Una distrazione che poteva risultare fatale. Il treno in arrivo lo avrebbe colpito con lo specchietto, trascinandolo per qualche metro. L’impatto lo ha ferito dietro l’orecchio destro, provocandogli un profondo taglio. Le urla dei presenti si sono mischiate a quelle del minorenne, che si è accasciato a terra in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Mentre sanguinava dall’orecchio colpito.

L’arrivo dei Carabinieri e le indagini

L’impatto è avvenuto alla fermata San Paolo della metro B  – Roma.Cityrumors.it

Sul posto sono arrivati gli agenti della stazione dei Carabinieri della Compagnia Eur, che hanno iniziato ad ascoltare i testimoni, per provare a ricostruire quanto accaduto in quei terribili secondi. I militari hanno anche acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza, per provare a visionare ciò che è accaduto. Fortunatamente il minorenne colpito non è in pericolo di vita, ed ha subito solo un colpo che lo ha stordito. Attualmente è in osservazione all’Ospedale Sant’Eugenio di Roma.