Roma%2C+si+incontrano+sui+social+ed+escono+insieme%3A+ma+lui+perde+la+testa
romacityrumorsit
/news-in-tempo-reale/roma-si-incontrano-sui-social-ed-escono-insieme-ma-lui-perde-la-testa.html/amp/
News

Roma, si incontrano sui social ed escono insieme: ma lui perde la testa

Una ragazza di venticinque anni aveva conosciuto in rete un coetaneo, originario dell’Ecuador. Dopo una serata passata insieme, è accaduto l’irreparabile…

Ennesimo caso di violenza sessuale nella capitale. La vittima è una ragazza italiana di venticinque anni, che ha vissuto momenti di terrore nella notte tra il dieci e l’undici di agosto. La ragazza è stata aggredita da un ragazzo di ventisei anni, originario dell’Ecuador. La vicenda si è consumata nel quadrante sud della capitale ed assume dei contorni drammatici. Anche alla luce del comportamento dell’aggressore.

Il numero dei casi di violenza sulle donne a Roma è in continuo aumento. L’ultimo episodio si è verificato nei giorni scorsi nel quartiere Trullo.  – Roma.Cityrumors.it

I due si erano infatti conosciuti sui social: qualche messaggio, lo scambio di alcune foto e un primo appuntamento, che era servito per conoscersi e rompere il ghiaccio. Tutto sembrava andare per il verso giusto, tanto che entrambi hanno spinto per continuare la conoscenza. La coppia ha quindi deciso di trascorrere una serata insieme: si erano dati appuntamento ad una kermesse musicale estiva, a Capannelle (Fiesta). Dopo una piacevole serata, tra musica, qualche drink e alcuni momenti di spensieratezza, il venticinquenne ha invitato la coetanea a casa sua.

“Aiutatemi, sono stata violentata”

La donna ha accettato l’invito del ragazzo e lo ha seguito nella sua abitazione, in zona Trullo. Pochi minuti dopo, secondo il racconto della vittima, si sarebbe consumata la violenza. Minuti interminabili, al termine dei quali l’uomo ha lasciato la ragazza nella sua abitazione. Quest’ultima, approfittando di un momento di distrazione, si sarebbe allontanata di corsa e  terrorizzata è riuscita a fuggire in strada. Ha trovato un bar aperto ed ha chiesto aiuto al responsabile: “Aiutatemi, sono stata violentata”, ha detto al responsabile dell’attività commerciale. Quest’ultimo ha immediatamente chiamato la polizia del distretto di San Paolo. Nel bar sono quindi arrivati i responsabili delle forze dell’ordine che hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza ed hanno ascoltato a lungo il racconto della ragazza.

La Polizia è intervenuta, ha ascoltato il racconto della ragazza ed ha arrestato il 25enne  – Roma.Cityrumors.it

La Polizia interviene: il Giudice convalida l’arresto

Attraverso le indicazioni fornite dalla ragazza, gli agenti di polizia hanno individuato ed arrestato il cittadino ecuadoregno di 26 anni. La violenza, secondo il racconto della vittima si sarebbe consumata in un’abitazione di via Orti della Magliana nel quartiere del Trullo. Il ragazzo è stato arrestato per violenza sessuale ed il giudice ha poi convalidato l’arresto.