La bella Micol Olivieri – “Alice” nei Cesaroni – ha recentemente confessato di aver vissuto un dramma profondo in passato.
Classe 1993, romana, bellissima e anche molto simpatica: Micol Olivieri è diventata famosa grazie al ruolo di Alice nella serie I Cesaroni. Nonostante la fama e il successo, anche Micol ha vissuto periodi difficili. In particolare un dramma l’ha segnata profondamente.
Chi non ricorda Alice dei Cesaroni? La sorella più piccola di Eva, la sorella saggia e studiosa che fece perdere la testa prima a Walter e poi a Rudy. A dare il volto ad Alice era Micol Olivieri, splendida attrice romana classe 1993, oggi moglie di un calciatore e mamma di due bambini: Arya di 10 anni e Samuel di 7.
Micol ha da tempo abbandonato il mondo del cinema e dello spettacolo per dedicarsi alla carriera di influencer e, soprattutto, per avere più tempo da dedicare ai suoi due bambini che ha avuto quando era ancora giovanissima: quando Arya è nata, Micol aveva solo 21 anni.
Micol è sempre molto attiva su Instagram e lì si racconta con molta franchezza e semplicità. Di recente ha svelato di aver vissuto un dramma in passato che l’ha segnata profondamente. Per fortuna qualcuno è arrivato al momento giusto per salvarla e ridonarle il sorriso.
Micol Olivieri oggi è una bellissima 31enne con un corpo davvero perfetto, snello e tonico. L’influencer racconta spesso di come fa per mantenersi in forma. Infatti fa vedere spesso quali sono i suoi allenamenti sia in palestra che a casa e, inoltre, mostra spesso i piatti che cucina.
Micol segue un’alimentazione sana e bilanciata anche con l’aiuto di una nutrizionista. Nonostante sia molto attenta alla linea, Micol non è sicuramente una da dieta da fame o digiuni. Eppure c’è stato un periodo della sua vita in cui ha rischiato grosso arrivando a pesare addirittura 47 kg: decisamente troppo poco per la sua altezza.
Lei stessa, qualche giorno fa, mostrando una sua foto del passato, ha ammesso su Instagram: “Qui ero incinta di Samuel, ero nel periodo in cui ero in sottopeso come non lo ero mai stata prima. Pesavo 47 kg. Non mangiavo quasi nulla, con tre fette di pizza una volta ho avuto quasi un’indigestione. Oggi mi rendo conto di quanto ero in pericolo. Samuel mi ha salvata”. La bella Micol, dunque, è stata salvata dal suo secondo figlio, Samuel. Oggi l’influencer è in splendida forma e ha un fisico non solo bello, ma anche sano.