Un autore reale ha rivelato che Meghan Markle e Harry stanno “sopportando il peso” di una grande preoccupazione che riguarda i loro figli.
Un esperto reale ha rivelato che Meghan Markle sarebbe molto preoccupata per i suoi figli Archie e Lilibet. Dal 2020, infatti, la coppia ha deciso di abbandonare la Royal Family e di trasferirsi in America. Sembra che però, la distanza con la famiglia inquieti molto la duchessa di Sussex, in apprensione per il futuro dei suoi figli.
Da quando sono i nati, il principe Archie e la principessa Lilibet hanno avuto poche possibilità di andare nel Regno Unito e non hanno avuto nemmeno l’opportunità di stringere forti rapporti familiari con i loro cugini, Louis, George e Charlotte, che stanno conducendo la loro vita da giovani reali in Inghilterra. E proprio il peso di questa distanza e le conseguenze emotive del distacco potrebbero essere fonte di futuri alterchi: lo svela un autore reale.
Un esperto reale ha rivelato i timori di Meghan Markle nei confronti dei suoi figli Archie e Lilibet. Questi ultimi, crescendo e acquisendo maggiori consapevolezze, potrebbero incolparla per la mancanza di una relazione con la loro famiglia residente nel Regno Unito, in particolare con i cugini. La commentatrice veterana ed ex corrispondente reale della BBC, Jennie Bond, ha rivelato che il futuro dei piccoli reali sembra essere sempre più incerto, visti i dubbi di Meghan circa l’allontanamento forzato dalla Royal Family.
D’altro canto, Meghan avrebbe nostalgia di alcuni aspetti della sua vita in Inghilterra. Ad aggravare questa mancanza, anche la preoccupazione di un futuro risentimento dei figli che, una volta cresciuti, potrebbero incolparla del mancato rapporto con i cugini e familiari. Archie è nato in Inghilterra, al contrario Llilibet ha visto luce e mosso i primi passi in America.
La bambina del Duca e della Duchessa di Sussex, la Principessa Lilibet, ha festeggiato da poco il suo terzo compleanno. La piccola è nata il 4 giugno 2021 al Santa Barbara Cottage Hospital in California. Nonostante sia settima in linea di successione al trono, Lilibet ha trascorso pochissimo tempo nel Regno Unito. Inoltre, ha l’involontario primato di essere la prima pronipote della defunta regina a nascere all’estero.
Visti i numerosi impegni dei genitori e il clima teso tra i duchi di Sussex con il principe William e Re Carlo, le visite programmate nel Regno Unito sono state davvero pochissime. Secondo diversi esperti, Harry sarebbe anche preoccupato del fatto che la loro vita lontana dagli oneri reali potrebbe far sì che i suoi figli non comprendano appieno la loro discendenza ed eredità.