Lorenzo Biagiarelli la confessione che lascia tutti senza parole preoccupa i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.
Uno degli uomini che ha cambiato il mondo dello spettacolo, facendosi conoscere per il suo straordinario talento culinario nella trasmissione È sempre Mezzogiorno, è proprio lui, Lorenzo Biagiarelli. In molti associano questo nome anche alla storia d’amore che l’uomo intrattiene con la bravissima giornalista e giudice di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli. Nonostante la sua professionalità, in una intervista ha fatto delle rivelazioni sconcertanti che hanno lasciato tutti senza parole.
Originario di Cremona, Lorenzo Biagiarelli nasce nel 1990 e sin da giovanissimo comincia ad appassionarsi al mondo culinario, tanto che decide di proseguire la strada verso questo settore che lo renderà conosciuto in tutta Italia. Nel 2019, infatti, esce il suo libro, edito De Agostini, ‘Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare‘.
Un anno dopo, visto il successo del suo libro, viene scelto nel programma È sempre mezzogiorno, accanto alla splendida Antonella Clerici e nel 2022, si mette alla prova nel programma Ballando con le stelle. Circa la vita sentimentale, in molti sanno che Lorenzo Biagiarelli è il compagno di una delle giornaliste più influenti dello spettacolo italiano: parliamo di lei, Selvaggia Lucarelli. Insieme hanno condiviso sui social la loro passione per gli animali e per i viaggi, documentandoli spesso con foto e video. Per amore ha anche accettato di adottare un gatto, nonostante affermi di essere allergico.
Nonostante il talento smisurato verso il mondo culinario, recentemente sul palco di Piazza della Repubblica, a Viterbo, Lorenzo Biagiarelli ha presentato il suo libro dal titolo ‘Ho mangiato troppa carne‘. Come si evince dal libro, l’uomo ha cercato di dare una spiegazione a questo titolo e ha risposto alle domande di un giornalista di ‘Today.it‘.
Visto il titolo del nuovo libro di Lorenzo Biagiarelli, è inevitabile domandarsi quale sia il rapporto che lega Biagiarelli a questo alimento. Il food blogger ha risposto in maniera esaustiva spiegando: “È un rapporto di amore e odio. Amo il sapore della carne, non a caso è da sempre cibo dei ricchi. Ho scelto semplicemente di non mangiarla nel momento in cui è diventata il cibo dei poveri”, da mesi, infatti, né lui né Selvaggia Lucarelli consumano più carne.
Una scelta che però ha una sua ragion d’essere profonda: “il prodotto che costa meno al supermercato, tant’è che quelli che chiamiamo poveri, quelli sotto la soglia di povertà, fanno meno fatica a comparsi un chilo di macinato di pollo che un chilo di zucchine“, ha spiegato ancora Biagiarelli. Ma non solo. A convincerlo che la sua sia la scelta migliore che potesse mai fare è “il grande amore per gli animali e gli esseri viventi in generale“.