Le+insegue+in+un+parco+ed+inizia+a+masturbarsi%3A+arrestato+un+37enne
romacityrumorsit
/news-in-tempo-reale/le-insegue-in-un-parco-ed-inizia-a-masturbarsi-arrestato-un-37enne.html/amp/
News

Le insegue in un parco ed inizia a masturbarsi: arrestato un 37enne

Un uomo, a Villanova di Guidonia, è stato fermato dalle forze dell’ordine. Si stava masturbando davanti a due ragazze, nel parco di San Giuseppe Artigiano

Le ha seguite in autobus fino a che non hanno messo piede all’interno di un parco, poi, continuando a guardarle, ha abbassato la lampo dei pantaloni ed ha iniziato a masturbarsi. L’uomo è stato arrestato dalle forze dell’ordine. Tutto è successo a Villanova di Guidonia, tre giorni fa. Gli agenti del Commissariato di Tivoli hanno fermato l’uomo cogliendolo sul fatto, grazie ad una segnalazione.

I carabinieri della stazione di Tivoli hanno fermato l’uomo, accusandolo di atti osceni in luogo pubblico – Roma.Cityrumors.it

Tutto è accaduto nei pressi del parco giochi di San Giuseppe Artigiano. Una delle zone più popolose e frequentate di Villanova di Guidonia (quartiere che fa parte del comune di Guidonia Montecelio). Il parco è solitamente occupato da nonne che portano i nipoti a giocare sulle altalene, da famiglie che approfittano del nuovo bar creato da circa un anno, per fermarsi e gustarsi un caffè all’area aperta e dai ragazzi, che nel pomeriggio e in tarda serata si ritrovano nelle loro comitive.

Una zona molto frequentata

La presenza di bar, gelaterie e pizzerie a due passi, non fa altro che aumentare la popolosità del parco, da sempre un punto di ritrovo di tutto il quartiere. Le due ragazze, come facevano spesso, si erano date appuntamento li per incontrarsi, passare la serata e stare con gli amici. Quando si sono accorte di ciò che stava accadendo e dei gesti inequivocabili dell’uomo (che continuava a guardarle dalla sua automobile), hanno chiesto aiuto ai genitori.

Questi hanno subito chiamato il numero unico per le emergenze: il 112. Hanno segnalato la presenza dell’uomo, la macchina e il numero di targa. Gli agenti, che erano nei pressi, allertati dalla centrale, sono immediatamente intervenuti e hanno colto sul fatto l’uomo (che era ancora in macchina con i pantaloni abbassati). Si tratta di un 37enne, disoccupato, che è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Il parco di San Giuseppe Artigiano, dove è stato fermato l’uomo – Roma.Cityruors.it

I precedenti: da Ladispoli a Via Tor De Schiavi, si moltiplicano gli episodi

L’episodio, purtroppo, è tutt’altro che isolato. Ad aprile un uomo aveva iniziato a masturbarsi in una panchina alla stazione ferroviaria di Ladispoli, davanti agli occhi dei pendolari che salivano e scendevano dai treni. Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto l’uomo non si mostrò collaborativo, e continuando l’atto di autoerotismo, aggredì gli agenti che cercavano di fermarlo. Due giorni fa un episodio simile è accaduto anche a Roma, nei pressi di Via Tor de Schiavi. Una mamma ha lanciato l’allarme. All’interno di una Smart, parcheggiata nei pressi del civico 340, c’era un uomo di circa quaranta anni, che incurante delle macchine che gli passano di lato, ha abbassato il finestrino della sua auto ed ha iniziato a masturbarsi. L’uomo si è poi dato alla fuga. “Purtroppo non ho avuto la prontezza di prendere il numero di targa – ha riferito la mamma  che ha segnalato l’episodio – ma ho visto che aveva una maglia celeste e guidava una Smart grigia”. La Polizia ha diramato la sua descrizione alle pattuglie.