Chi è il parrucchiere di Giorgia Meloni e quanto costa andare da lui: tutte lo cercano dopo il cambio look

Giorgia Meloni ha cambiato look, la premiere ha un nuovo taglio di capelli e anche un colore diverso: chi è il suo parrucchiere di fiducia. 

Pare che Giorgia Meloni abbia l’usanza di tagliare i capelli quando accade un grande cambiamento della sua vita e la premiere ha decisamente modificato la sua acconciatura. Per farlo si è affidata alle mani del suo parrucchiere di fiducia, chi è.

parrucchiere giorgia meloni
Chi è il parrucchiere di Giorgia Meloni (Instagram @giorgiameloni) Roma.cityrumors.it

Dai capelli liscissimi biondi, la Meloni è passata a un taglio più morbido con wave che le cadono davanti al volto, incorniciandolo. Anche il colore è decisamente cambiato, dal biondo freddo e artificioso, è passata a una tinta più naturale che ha ottenuto grazie al bayalage. La premiere per tagliare i capelli va da uno degli hair stylist più richiesto della Capitale.

Chi è il parrucchiere di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni ha un parrucchiere di fiducia, si affida solo a lui quando deve tagliare e cambiare colore. E recentemente la presidente del Consiglio non solo ha cambiato taglio, ma anche tinta. Se prima preferiva dei capelli lisci e di un biondo molto forte, oggi ha scelto un taglio più morbido con un colore più dolce e meno gelido.

nuovo taglio meloni
Il nuovo taglio di Giorgia Meloni (Instagram @giorgiameloni) Roma.cityrumors.it

Ha scelto morbide wave e una tinta leggermente più scura ma sicuramente più dolce della precedente. Il parrucchiere della presidente del Consiglio è Antonio Pruno. Il suo salone si trova vicino Piazza di Spagna, precisamente in via San Giacomo numero 5. E’ un hair stylist frequentato da tantissime vip e da quando si è saputo che il parrucchiere di fiducia della Meloni, in tantissime lo scelgono per i loro capelli.

Tra le clienti Pruno troviamo Maria Grazia Cucinotta, Elisabetta Gregoraci, Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi, Giorgia Meloni e tantissime altre donne famose. Per comprendere la sua bravura basti pensare che Meryl Streep quando è in Italia va da lui a tagliarsi i capelli. E così la presidente del Consiglio ha voluto il meglio che c’è a Roma per la sua acconciatura e va detto, che Antonio Pruno ha compiuto uno straordinario lavoro con lei.

Chiaramente con questo parterre di clienti il salone di Pruno non è sicuramente tra quelli più economici. Una piega ha un costo di 30 euro, mentre un taglio costa 80 euro. Il trattamento riflessante, invece, costa 50 euro, poi c’è il bayalge 180 euro, servono 200 euro per lo shatush , 80 euro per l’hair contouring e 85 euro per coprire i capelli bianchi. C’è comunque un servizio più accessibile, che dura solo 15 minuti e consiste nello shampoo e piega a soli 10 euro.

Gestione cookie