Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, perchè si sono lasciati: la verità dopo anni

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno un bel rapporto nonostante la loro storia d’amore sia finita, ma perché si sono lasciati?

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono sicuramente l’esempio vivente di come ci si possa lasciare in buoni rapporti e soprattutto come due ex possano essere amici. Tra di loro è andata così e in tanti si chiedono, visto che pare vadano molto d’accordo, come mai si sono lasciati tanti anni fa.

marcuzzi facchinetti
Perché Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati (IG Frafacchinetti/Alessiamarcuzzi) – Roma.cityrumors.it

La conduttrice e il cantante sono stati assieme dal 2010 al 2012 e dal loro amore è nata Mia, una bellissima bambina. Capita spesso di vederli tutti assieme, anche con la moglie di Facchinetti, Wilma Faissol, i due loro bambini e la figlia che lei ha avuto da un precedente matrimonio. A dimostrazione di come siano più che distesi i rapporti tra la Marcuzzi e il suo ex.

Perché Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno creato oggi una bellissima famiglia allargata, trascorrono spesso le festività assieme e fanno anche le vacanze tutti insieme. Prima con la Maruzzi c’era il marito Paolo Calabresi, ma oggi sono separati. Ciò non ha impedito alla conduttrice e al cantante di continuare a vedersi anche con la moglie di lui e i suoi figli.

facchinetti marcuzzi amici
Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi in vacanza con i rispettivi compagni (Ex per la Marcuzzi) (IG Frafacchinetti) – Roma.cityrumors.it

Pare che Wilma e la Marcuzzi siano diventate buone amiche, prova anche questa di come la conduttrice di Boomerissima vada d’accordo con Facchinetti. Proprio perché i loro rapporti sono così sereni e pacifici c’è chi si chiede perché si siano lasciati. Loro non hanno mai rilasciato dichiarazioni a riguardo, hanno chiarito da subito che la decisione era presa di comune accordo e che avrebbero fatto di tutto per non far pesare la situazione alla figlia Mia.

E pare proprio che ci siano riusciti. A parlare del perché si sono lasciati è stato il padre di lui tempo fa in un’intervista. Roby Facchinetti a Dipiù ha spiegato che tra Alessia Marcuzzi e il figlio Francesco c’erano molte differenze caratteriali. Con il tempo entrambi avrebbero compreso che questa cosa li stava separando, finché non avrebbero compreso che il sentimento che li univa era svanito, così avrebbero deciso di lasciarsi.

Ma l’avrebbero fatto in modo sereno e consensuale e lo dimostra il rapporto che hanno oggi. Se fosse capitato altrimenti sicuramente non sarebbero riusciti a conservare questo legame. Invece hanno gestito la separazione con grande maturità e oggi si godono la loro famiglia allargata.

Gestione cookie