Partire solo con il bagaglio a mano può essere un problema, ma grazie ai consigli dell’esperta risparmi e porti tutto quello che ti serve.
Chi parte spesso con l’aereo sa perfettamente che al giorno d’oggi la maggior parte delle compagnie aeree, specialmente quelle low cost, permettono di portare con sé solo un bagaglio a mano incluso nel prezzo del proprio biglietto aereo. Se si vuole imbarcare in stiva un’altra valigia è necessario pagare un supplemento.
Un bel problema se si vuole cercare di risparmiare il più possibile, ma al tempo stesso non si può proprio rinunciare a portare con sé determinati effetti personali. Ovviamente, oltre a scegliere bene che cosa ci serve e che cosa invece possiamo lasciare a casa, è possibile adottare qualche astuto trucchetto per preparare una valigia a regola d’arte, in modo tale che ci sia dentro di tutto e di più. Ecco i consigli dell’esperta.
Partire per un viaggio solo con un bagaglio a mano e avere comunque tutto il necessario con sé è possibile! Basta fare la valigia con cura e attenzione e non serviranno cifre extra da pagare per imbarcare un secondo bagaglio in stiva. Segui attentamente i consigli di Karen Powell, conosciuta da tutti come The Organizing Lady, che di mestiere prepara proprio le valigie altrui, e il risultato finale è garantito!
Secondo l’esperta, quando si parte l’ideale è avere con sé pochi effetti personali ed evitare di infilare in valigia oggetti inutili. Bisogna ammettere che fare una cernita non è sempre facile, grazie però ai suoi consigli rivelati al ‘Mail Online’, non si avranno particolari problemi. Il segreto, di fatto, è “comprimere” ed “eliminare”. Ma entriamo più nel dettaglio.
Metti in pratica questi consigli e non solo preparare la valigia non sarà più uno stress, ma potrai anche evitare di spendere soldi inutili per imbarcare un bagaglio extra.