Grande Fratello, le telecamere inquadrano il contenuto della lettera misteriosa: il concorrente si lascia andare alle confessioni, cosa è successo.
Continuano le avventure nella Casa più spiata della tv. Il Grande Fratello è tornato in scena a settembre con un’edizione rivoluzionata, a partire dal cast ‘ibrido’. Concorrenti completamente sconosciuti si sono uniti ai vip, con l’obiettivo di recuperare la genuinità delle prime edizioni del reality show. Come sempre, è possibile seguire quello che sta accadendo in diretta dalla casa attraverso sito, app o il canale 55 (Mediaset Extra) e proprio nelle scorse ore le telecamere hanno inquadrato qualcosa di molto interessante.
Uno dei concorrenti ha consegnato una lettera alla sua coinquilina e il contenuto è stato svelato da una delle tantissime telecamere presenti in casa. Che ha inquadrato il foglio in primo piano, rendendo visibili alcune frasi (toccanti) che il gieffino ha voluto dedicare alla sua compagna di avventura. Ecco cosa è successo.
Un’edizione “Beacentrica”. È così che alcuni fan hanno simpaticamente descritto l’attuale edizione del Grande Fratello, facendo riferimento alla protagonista assoluta Beatrice Luzzi. L’ex volto della soap Vivere ha conquistato il pubblico, che l’ha resa preferita già diverse volte e non smette di sostenerla e supportarla. Anche perché, in casa, l’attrice deve fare i conti con un bel po’ di rivali, avendo discusso con gran parte dei concorrenti, compreso Giuseppe Garibaldi, il bidello calabrese col quale aveva iniziato una storia.
Storia ormai naufragata dopo gli ultimi avvenimenti: Beatrice non ha alcuna intenzione di perdonare il coinquilino, che però si è reso protagonista di un gran bel gesto. Come annunciato anche da Alfonso Signorini durante la diretta di lunedì sera, Giuseppe ha scritto una lettera a Beatrice e ha deciso di consegnargliela proprio dopo l’ultima puntata. Una lettera intensa, che la Luzzi ha ammesso di avere apprezzato. Una lettera di cui possiamo scorgere alcune parti, grazie ad un’inquadratura del GF.
“Scrivo questa lettera perché scrivere mi aiuta a esprimere meglio quello che sento e penso. La nostra storia se così si può definire non è andata come doveva andare o per come io avessi mai immaginato che andasse.” La lettera prosegue con un elenco di pregi che Giuseppe riconosce a Beatrice, che definisce “affascinante, dolce, istintiva e soprattutto libera di agire e pensare”. Poi, il rinnovo delle scuse per quello che ha detto: “Non sono mai stato un giocatore e non ho mai pensato che tu giocassi. La tristezza, la delusione e la pressione mi hanno portato a fare alcuni sbagli e dire cose che non pensavo“.
Al termine della lettura, Beatrice non ha nascosto di aver apprezzato molto il gesto del calabrese e le sue parole. Almeno per il momento, però, il ritorno di fiamma tra i “Beabaldi” sembra essere lontanissimo. I due si riavvicineranno o proseguiranno con un rapporto di convivenza civile?