A cena da Tommaso Paradiso, quanto costa da Tomà il suo ristorante nel cuore di Roma

Tommaso Paradiso da tempo ha deciso di aprire un ristorante a Roma, ecco quanto costa mangiare da Tomà, nella Città Eterna.

Tommaso Paradiso è sicuramente uno degli artisti più famosi del panorama italiano. L’artista è riuscito a far ballare tutti grazie alle sue hit realizzate in compagnia del suo ex gruppo, vale a dire i The Giornalisti, ma anche dopo l’abbandono alla band è riuscito a sfornare hit di grande successo.

Tommaso Paradiso, quanto costa mangiare al suo ristorante Tomà
Tommaso Paradiso, ecco i prezzi per il suo ristorante a Roma (RomaCityRumors.it)

Tuttavia, non molti sanno che Tommaso Paradiso non è solo un grande cantante ma anche un imprenditore nel settore della ristorazione. Infatti, il cantautore da anni ha aperto un ristorante nel cuore di Roma che si chiama Tomà. Ecco quanto costa mangiare in questo locale esclusivo che mescola tradizione e innovazione.

Tommaso Paradiso, ecco quanto costa mangiare nel suo ristorante Tomà

Tommaso ha sempre avuto a cuore la città di Roma e ha voluto esprimere il suo amore per la tradizione culinaria della capitale aprendo nel suo cuore il ristorante Tomà. Si tratta di un locale che propone ai clienti un menu vario, composto da pietanze squisite realizzate con ingredienti di prima scelta.

Tommaso Paradiso, quanto costa mangiare al suo ristorante Tomà
Tommaso Paradiso, i prezzi per il suo ristorante a Roma, Tomà (RomaCityRumors.it)

Ovviamente, qualcuno magari si chiede quanto costa mangiare al ristorante Tomà del cantante Tommaso Paradiso. Ebbene, come si può intuire, essendo un ristorante nel centro di Roma, visto che si trova in via Pompeo Magno, il menu ha prezzi abbastanza alti rispetto agli standard. Inoltre, Tommaso Paradiso e il socio Matteo Santucci, imprenditore che ha investito con lui nel progetto, hanno affidato la creazione dei piatti allo chef Salvatore Carlucci.

I clienti che si recano all’interno del ristorante possono provare specialità uniche nel proprio genere. Ad esempio, chi visita il locale non può perdersi un assaggio dello Gnocchetto all’amatriciana di Tomà, un piatto gustosissimo che costa 16 euro. La Mezza manica alla gricia e ai funghi invece, un altro piatto tipico romano, ha un costo di 18 euro.

Se si scelgono ricette più gourmet invece, come il Tonnarello alla finta carbonara con uova di salmone, il costo si alza e arriva fino a 20 euro. Che dire invece del prezzo dei secondi? Ebbene, il costo per questi piatti rimane uguale a quello dei primi in linea di massima, ma se si scelgono ricette più complicate con ingredienti pregiati ci può essere un sovrapprezzo di qualche euro.

In definitiva, il prezzo medio è più elevato rispetto agli standard ma per essere un ristorante di un VIP con un menu realizzato da uno chef di classe, si può dire che il costo è decisamente vantaggioso, quindi chi si trova a Roma la prossima volta può fare assolutamente un salto da Tomà.

 

Gestione cookie