William+non+vuole+sentire+ragioni%3A+la+decisione+drastica+presa+dopo+anni+di+disaccordo+con+Kate
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/william-non-vuole-sentire-ragioni-la-decisione-drastica-presa-dopo-anni-di-disaccordo-con-kate.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

William non vuole sentire ragioni: la decisione drastica presa dopo anni di disaccordo con Kate

William e Kate continuano a bisticciare, ma pare che adesso William abbia preso una decisione da cui non potrà tornare indietro.

I Principi del Galles sono sempre più amati dal popolo inglese, soprattutto grazie all’approccio che hanno con i sudditi. Un approccio, il loro, che ricorda molto quello della compianta Lady Diana, la cui scomparsa lasciò un dolore enorme in milioni di persone in tutto il mondo. In particolare, Kate è diventata una delle donne più influenti del pianeta, la cui personalità ha emozionato tutti già dal primo momento in cui ha messo piede nel Palazzo Reale.

William e Kate la decisione drastica – Roma.cityrumors.it

I due coniugi avrebbero però litigato per tanto tempo su una questione che riguarda il loro primogenito George: sembrerebbe adesso che, ad avere la meglio, sia stato però William.

William ha deciso, ma Kate ha il cuore spezzato: cosa sta succedendo tra i due

Nonostante entrambi siano legati da una storia d’amore indissolubile e abbiano più volte dimostrato di essere pienamente innamorati, non sono reduci dai litigi quotidiani. Proprio come tutte le coppie del mondo, talvolta litigano su aspetti che riguardano la propria vita familiare e quella dei loro figli. In particolare, Kate Middleton è molto determinata soprattutto sul benessere dei suoi bambini. Loro sono sempre stati la sua priorità e lei è molto ferma su determinate idee.

Kate e William litigano per il figlio George (foto: Ansa) roma.cityrumors.it

Stavolta, ad aver acceso la “miccia“, è stata la scuola del principino George: il bambino sta infatti per terminare le scuole elementari, e i due genitori stanno adesso decidendo il suo futuro. La tradizione di famiglia vuole che il loro primogenito frequenti l’Eaton College, proprio come è successo sia a William che ad Harry nel corso della loro adolescenza. Una scuola prestigiosa, questa, ma in cui ci sono anche molte difficoltà: lo stesso William ha ammesso di aver subito bullismo in quegli anni, ed è proprio questo che preoccupa la Middleton. Kate si sta infatti chiedendo se sia giusto iscrivere George a una scuola del genere, costringendolo anche a tenerlo distante dalla sua famiglia e dai suoi affetti più cari. 

Nel mese di giugno, la famiglia è anche andata in visita a Eaton, e questo ha ancor di più peggiorato la situazione: Kate è sempre più restìa ad iscrivere il figlio in collegio, ma pare che adesso William sia fermo sulla sua posizione e che abbia avuto la meglio. A svelarne qualche dettaglio in più è stata una fonte intervistata sull’Express. “Kate pensa che mandarlo in un istituto così soffocante e di alto livello vada contro tutti i loro sforzi di modernizzare la monarchia“, si legge infatti sul giornale. Pare quindi che lei e William ne abbiano discusso per anni, ma che alla fine abbia vinto lui. 

Si pensa dunque George seguirà alla fine le orme di suo padre e diventerà un allievo della costosissima scuola nel Berkshire. Secondo quanto detto su In Touch Weekly, “Kate ha ancora il cuore spezzato“, anche perché è stata lei stessa vittima di bullismo nel suo primo collegio e non riesce a sopportare l’idea che suo figlio soffra per questo problema.