La battaglia tra Francesco Totti e Ilary Blasi non accenna a placarsi, adesso entrambi vogliono dimostrare chi ha tradito per primo.
La battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua e i due ex non hanno alcuna intenzione di ‘deporre le armi’. Adesso entrambi vogliono dimostrare che l’uno ha tradito l’altro per primo. A dirlo è il settimanale Gente.
C’è una ragione per cui sia l’ex calciatore che la show girl vogliono dimostrare che non siano stati i primi a tradire e per questo si stanno battendo così tanto.
La scorsa udienza della causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi si è tenuta il 20 settembre in via telematica e pare che sia stato solo l’inizio di quella che sembra diventare una battaglia sempre più accesa.
Secondo quanto riportato dal settimanale Gente, entrambi gli ex avrebbero depositato memorie ed esiti di investigazioni private per dimostrare che l’uno avrebbe tradito prima l’altro. Il motivo è che entrambi vorrebbero ottenere la separazione con addebito, che è una ipotesi possibile solo se si dimostrano le responsabilità di uno dei coniugi nella separazione.
Se una cosa del genere venisse confermata, ovviamente avrebbe dei risvolti sulle decisioni economiche già emesse dal giudice. Si potrebbe perdere il mantenimento e obbligare anche una sorta di risarcimento, cosa che però, secondo quanto stabilito dalla Cassazione, può avvenire solo se si dimostra che il matrimonio era felice e non in crisi. Dunque deve esserci stato un fattore scatenante a provocare la rottura.
Prima ancora che si arrivasse a questo punto, Totti era stato il primo ad accusare l’ex moglie di averlo tradito. E l’aveva fatto pubblicamente in un’intervista al Corriere della Sera, in cui ha raccontato che avrebbe scoperto messaggi compromettenti, che aveva iniziato a cercare dopo che aveva ricevuto una serie di voci da parte di amici fidati.
Sul settimanale Gente si legge anche che il gossip riguardante un presunto flirt tra la Blasi e un personal trainer era qualcosa di cui si chiacchierava da tempo. Ma il tabloid ha specificato che la cosa non sarebbe mai stata scoperta. Per il magazine non sarebbe vera invece la presunta storia con l’attore Luca Martinelli, che sarebbe lontano ‘anni luce’ dall’ex letterina. La dimostrazione di cosa è davvero avvenuto tra i due ex, dunque, potrebbe avvenire in tribunale, per cui bisognerà attendere la prossima udienza.