Ilary Blasi a Verissimo ha sfoggiato un look molto trendy e casual. Il pullover che ha indossato però costa una vera fortuna.
Ilary Blasi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare del successo del suo documentario e raccontare altre rivelazioni sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. La show girl indossava un pullover davvero molto fashion, peccato che non è alla portata di tutti.
Si tratta di un modello corto che lascia la pancia di fuori, a collo alto e con righe marroni e grigie. La showgirl ha scelto di abbinarlo a un pantalone a palazzo grigio un po’ largo. Nulla da dire sul suo look, che era molto informale e alla moda, peccato solo per il costo del pullover, che sembra essere davvero eccessivo.
Ilary Blasi ha scelto un look molto semplice e giovanile per andare dalla sua amica Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Un outfit davvero di tendenza, perfetto per un sabato o una domenica pomeriggio. Peccato che il pullover abbia un costo piuttosto eccessivo.
Il maglione indossato da Ilary Blasi è della maison Parosh e costa ben 370 euro. Per chi volesse acquistarne uno non sarà cosa facile, perché appunto il suo prezzo non è sicuramente alla portata di tutti. C’è addirittura chi ha commentato dicendo che sarebbe troppo economico per la shoegirl, che ci ha abituati a sfoggiare vestiti molto più costosi, per non parlare delle sue lussuosissime borse e scarpe.
La Blasi è stata protagonista di una delle ultime puntate di Verissimo e con l’amica Silvia Toffanin ha commentato il successo del documentario Unica uscito su Netflix e ha spiegato quanto per lei sia stato un momento molto duro. Ha raccontato di aver fatto di tutto per provare a salvare il suo matrimonio, ma che purtroppo non ci sia riuscita. Quando la conduttrice le ha domandato se pensasse che ci siano stati altri tradimenti in vent’anni di matrimonio, lei ha detto che ora inizia a credere che sia così.
Parlando della gelosia dell’ex marito Francesco Totti, ci ha tenuto a specificare che non ha nulla a che vedere con le violenze di cui parla la cronaca nostrana. Infine ha parlato dei suoi figli, spiegando che a Cristian e a Chanel ha comunicato del documentario due giorni prima che uscisse per far decidere a loro se vederlo o meno. Ma ha poi spiegato che entrambi hanno vissuto il terremoto del divorzio, dunque, sapevano già tutto.