Myrta Merlino ha condiviso una foto che la ritrae quando aveva solo 23 anni. La didascalia è davvero toccante.
Myrta Merlino sarà la nuova conduttrice di Pomeriggio 5. A partire da settembre, diventerà la protagonista di questa nuova avventura. La decisione di sottrarre il ruolo a Barbara D’Urso e di affidarlo alla diretta interessata è stata presa da Pier Silvio Berlusconi. Sono tanti gli spettatori che hanno malcelato il loro malcontento. Sui social network, infatti, è possibile leggere pareri molto diversi.
La futura presentatrice, però, almeno stando alle ultime dichiarazioni, non sembra turbata dalla situazione. Bisogna ammettere che, nel corso degli anni ha costruito un rapporto stabile con i suoi follower. Su Instagram è seguita da ben 80.500 persona e non perde mai occasione per condividere i suoi successi professionali. Tra i suoi contenuti, è possibile trovarne anche uno dedicato alla sua giovinezza dove mostra una foto di se stessa all’età di soli 23 anni.
Myrta Merlino sta per approdare a Mediaset grazie a Pomeriggio 5. Si tratta di un traguardo degno di nota, soprattutto in vista dei cambiamenti apportati da Pier Silvio Berlusconi. Prima, non si parlava spesso di lei, però, ha alle spalle una carriera ricca di programmi televisivi. Ama condividere i suoi traguardi con i follower tramite il suo profilo Instagram. Si tratta di un account ricco di informazioni utili. Basta una sola occhiata per iniziare a conoscerla meglio. Tra i suoi scatti più commentati, è possibile ritrovarne uno risalente alla sua giovinezza. Nella foto in questione, la futura conduttrice di Pomeriggio 5 aveva solo 23 anni.
Ha accompagnata lo scatto con parole intense, in grado di toccare le corde più profonde dei cuori del suo pubblico. L’immagine è stata realizzata durante un viaggio in Irlanda, quando aveva ancora tanti sogni da realizzare. Nonostante la giovane età, la sua personalità era già caratterizzata da quella curiosità che possiede ancora oggi. È stata questa la sua vera salvezza, anche nelle giornate più difficili. Le è stata utile anche a livello professionale: “Mi ha guidata, presa per mano anche quando le cose sembravano grigie, e che mi muove ancora oggi, una curiosità inquieta, la vera bussola del mio lavoro“.
Per sua ammissione, da quel momento in poi, tantissime cose sono cambiate. Ha dovuto assumersi nuove responsabilità che l’hanno condotta su una strada ben precisa. In passato, ogni strada sembrava percorribile, adesso, al contrario, ci sono sentieri definitivamente chiusi. La speranza e la voglia di sognare, però, sono rimaste: ” La Myrta di oggi comprende quella ragazzina entusiasta e la sente dentro di sé ancora piena di sorpresa e di speranza…E meno male!“.