HomeMeghan Markle, così la Famiglia Reale censurò alcune battute della Duchessa nella serie Suits
Cultura e Spettacolo Roma
Meghan Markle, così la Famiglia Reale censurò alcune battute della Duchessa nella serie Suits
Meghan Markle vide censurare dalla Famiglia Reale alcune sue battute dette nella serie tv Suits: ecco cosa disse.
La Duchessa di Sussex ha infatti raggiunto la popolarità come attrice, dato che ha avuto un grande impatto la sua partecipazione alla fortunata serie tv mondiale Suits. La sua carriera ha però subito un contraccolpo quando lei ha incontrato il principe Harry, di cui si è subito innamorata e con cui ha pronunciato il fatidico sì nel 2018. I due si sono così trasferiti nel Palazzo Reale e hanno messo al mondo il primogenito Archie ma, dopo la sua nascita, hanno deciso di prendere le distanze dai protocolli reali e di trasferirsi in America per vivere una vita libera e indipendente.
Pare che la Royal Family abbia censurato alcune parole pronunciate dalla Markle durante le riprese di Suits.
Meghan Markle e la censura della Royal Family: quelle parole non andavano dette
La celebre serie americana è stata rilanciata nuovamente su Netflix e ha ottenuto, nuovamente, un grandissimo successo.
Sono trascorsi dieci anni dalla sua prima puntata e si è adesso scoperto che Buckingham Palace ordinò alla produzione di cancellare alcune battute della moglie del principe Harry. La Markle era infatti, prima di incontrare il suo futuro marito, uno dei volti più amati di Suits e fu proprio questo progetto a darle la popolarità nel panorama televisivo mondiale.
L’attrice ha poi dovuto abbandonare la sua carriera di attrice per amore di Harry, ma ancora non dimentica tutte le emozioni provate in quei momenti. Nel corso di un episodio, Rachel – il personaggio interpretato dalla Markle – insegna a Mike a giocare a “poppycock“, un gioco che la ragazza faceva solitamente con la sua famiglia. p
Secondo quanto svelato dal creatore della serie, la Famiglia Reale impose che Meghan non pronunciasse quella parola. “Non volevano metterle in bocca la parola ‘poppycock’“, rivelò infatti lui, “quindi abbiamo dovuto cambiarlo. Ci sono due/tre cose che la Famiglia Reale ha fatto cambiare in realtà“. Le puntate di Suits stanno intanto andando in onda su Netflix, dove è possibile vedere una giovane Meghan alle prese con una delle sue prime esperienze lavorative.