Martina Colombari finisce al centro delle polemiche a causa del costoso trattamento anti-età reso noto sui social.
Modella, volto tv ma anche attrice di teatro Martina Colombari è molto attiva sui social dove ha un vasto seguito. Lo scorso anno ha partecipato a Pechino Express insieme al figlio Achille, una partecipazione che le ha permesso di rivelare al pubblico anche il suo ruolo di mamma. Sposata con l’ex calciatore Billy Costacurta, Martina ha rivelato in alcune recenti interviste che il suo matrimonio negli anni ha subito alti e bassi e non sono mancati i tradimenti reciproci.
Oggi la Colombari è impegnata su fronti diversi, e cura personalmente il suo profilo social. L’ex Miss Italia non manca di condividere su Instagram consigli di bellezza, ma anche metodi da seguire per stare bene con il proprio corpo. In particolare Martina è dedita ad usare prodotti naturali e a rigenerare il suo fisico facendo scelte accurate per nutrirlo. Solitamente i suoi consigli di beauty care sono accolti dai fan con entusiasmo. Lei è bellissima e in gran forma e sicuramente seguire il suo modo di vita non può che essere una scelta positiva. Non sempre però accoglie consensi. Anche Martina riceve qualche critica e commenti non opportuni.
Nei giorni scorsi ha pubblicato un post dove si mostra in una clinica dove si è sottoposta ad una particolare, e a quanto anche costosa, terapia anti-età. La conduttrice ha corredato l’immagine con una didascalia dove spiega il trattamento scelto e i suoi eccezionali effetti.
Pare che si tratti di una terapia personalizzata volta a rafforzare il sistema immunitario e a ridurre i segni dell’invecchiamento andando a liberare il sangue dalle tossine nocive.
Stando a quanto detto da Martina Colombari questo periodo dell’anno è il migliore per sottoporsi al trattamento: “è importante prendersi cura di sé attraverso questo complesso di vitamine, minerali, amminoacidi e principi attivi che si infonde per via endovenosa con l’obiettivo finale di migliorare la qualità della vita, donare energia e salute.”
Il post ha suscitato interesse e curiosità, ma in molti si sono chiesti il costo. C’è infatti chi ha puntato il dito contro Martina sostenendo che la terapia non è fruibile dai comuni mortali, che sono costretti a convivere con le proprio rughe: “Invece, noi che siamo persone normali dobbiamo tenerci le nostre rughe senza lamentarci troppo.”. E ancora: “Di certo sarà rigenerante, beata te che te lo puoi permettere, poi facci sapere che risultati ti ha portato.”