Mara Venier va a pranzo con la figlia e il nipote, chi è la migliore amica di Elisabetta, che qualche mese fa ha perso il marito.
Mara Venier si è concessa un piacevole pranzo in famiglia con la figlia Elisabetta Ferracini e il nipote Giulio Longari. Con loro c’era anche la più cara amica della Ferracini, si chiama Nina.
Lo scatto pubblicato dalla conduttrice di Domenica In è davvero tenerissimo, zia Mara è molto sorridente, così come la figlia e il nipote, che nonostante il grande dolore provano ad andare avanti.
Mara Venier ha condiviso una foto scattata in un ristorante, probabilmente di Roma, in cui è in compagnia della figlia Elisabetta Ferracini e il nipote Giulio Longari. A tavola con loro c’è anche l’amica della figlia, Nina.
Si tratta della tenerissima bassotta che è davvero inseparabile dalla figlia. Lo si comprende non solo dalla fotografia, ma anche dal commento che la Venier ha allegato alla foto: “I miei amori Lisa ..Giulio…Nina ……“. Dunque, la conduttrice di Domenica In ha incluso anche il cane tra i suoi amori.
A dimostrazione che è un grande affetto della figlia e dunque anche suo. La Ferracini sembra che a piccoli passi stia tornando a sorridere. Purtroppo a giugno ha perso il marito, Pier Francesco Forleo, scomparso all’età di 61 anni. La notizia della scomparsa di Forleo – dirigente Rai – all’epoca è stata data dall’azienda di viale Mazzini ma anche dalla Venier.
Zia Mara ha voluto ricordare il genero scomparso prima con un dolce post sui social in cui ha voluto dire a tutti quanto gli volesse bene e poi ha speso per lui parole commoventi nel corso dell’ultima puntata di Domenica In. In quell’occasione è stata tale la commozione che ha dovuto lasciare momentaneamente lo studio.
Nonostante il dolore che lei e la sua famiglia stavano provando, la Venier ha voluto comunque esserci all’ultimo appuntamento di Domenica In, dimostrando una grande professionalità. Zia Mara è legatissima ai figli e ai suoi nipoti e basta guardare il suo grande sorriso nella foto per rendersene conto.
Dopo la morte del genero è stata molto vicina alla figlia Elisabetta, cercando di non lasciarla sola e supportandola in un momento così terribile. E in questa riunione familiare traspare tutto l’affetto che la madre prova per la figlia e il nipote.