Grande Fratello, squalifica in arrivo: scoppia il caos sul web, è successo già in passato – Video

Uno dei concorrenti del Grande Fratello 2023 potrebbe rischiare la squalifica dal gioco a causa di una parola usata durante una lite.

Negli ultimi giorni, il clima nella Casa del Grande Fratello 2023 è diventato piuttosto turbolento. Le liti, ormai, sono all’ordine del giorno e numerose incomprensioni restano irrisolte. Si tratta di episodi comprensibili, vista la lunga permanenza all’interno del reality show. Nonostante questo, alcuni limiti non andrebbero mai superati.

Squalifica al GF
Possibile squalifica in arrivo al GF 2023 – ANSA FOTO Roma.cityrumors.it

C’è un concorrente che, a causa di una frase di troppo, rischia di essere squalificato. In passato, era successo la stessa identica cosa. In quel caso, gli autori avevano deciso di prendere subito dei provvedimenti. Non bisogna dimenticare, infatti, che le telecamere del gioco sono sempre accese e che i diretti interessati possono nascondere ben poco.

Un concorrente del Grande Fratello sta rischiando la squalifica: ecco cosa ha fatto

La convivenza può mettere a dura prova le persone. I concorrenti del Grande Fratello 2023, ultimamente, stanno risentendo molto di questa situazione. Le liti sono diventate più accese e c’è anche meno controllo sulle parole usate. Gli autori, sempre attenti ai dettagli, in seguito agli ultimi avvenimenti, potrebbero prendere una decisione dolorosa. La squalifica di un protagonista, infatti, è sempre qualcosa che fa riflettere e che, in larga parte, crea scompiglio tra il pubblico.

Giuseppe Garibaldi squalifica
Giuseppe Garibaldi a rischio squalifica (Instagram @grandefratellotv) Roma.cityrumors.it

Uno degli inquilini della casa si è lasciato andare a un’esternazione difficile da digerire. La frase usata ha scosso profondamente gli animi. Sul web, tantissime persone sono insorte, urlando alla squalifica. Si sta parlando di Giuseppe Garibaldi. Il diretto interessato, durante una discussione con Massimiliano Varrese, ha perso il controllo: “Io ti ho detto che sei un traggiratore, uno che gira le cose come vuoi tu“. In realtà, questo termine ha un significato completamente diverso. Viene usato nella mafia Buscetta per indicare quelle persone che portano disonore agli uomini d’onore.

Visto che la situazione stava degenerando, Mirko Brunetta è intervenuto per cercare di riportare le cose alla normalità. Ha chiesto a entrambi di calmarsi e di modificare i toni usati. In effetti, l’evoluzione avrebbe potuto essere ancora più drammatica. Nella storia del programma c’è un precedente. Durante la quarta edizione, Clizia Incorvaia, attualmente compagna di Paolo Ciavarro, aveva pronunciato delle parole davvero gravi nei confronti di Andrea Denver: “Tu sei pentito, un Buscetta e io non parlo con i Buscetta“. In quel caso, gli autori non ci avevano pensato due volte a squalificare l’influencer. La ragazza era stata costretta ad abbandonare il gioco, senza alcuna possibilità di appello.

Impostazioni privacy