Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno per sposarsi, ma com’era il primo abito da sposa della showgirl? Bellissima in bianco.
Tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro le cose si fanno sempre più serie. Dopo la nascita del piccolo Gabriele, avvenuta ormai un anno fa, i due sono più uniti che mai. Stando alle recenti dichiarazioni del figlio di Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi, il giovane sarebbe pronto per le nozze con la sua compagna Clizia.
I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e, da quel momento, non si sono più lasciati. Una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno dato inizio alla loro meravigliosa storia d’amore, coronata dalla nascita del piccolo Gabriele. Oggi i due compongono una meravigliosa famiglia insieme a che a Nina, la figlia che la bella Clizia ha avuto da Francesco Sarcina.
Quello con Paolo Ciavarro, infatti, non sarà il primo matrimonio per la Incorvaia. Nel 2015 la bella Clizia è convolata a nozze con Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni. La storia tra i due è finita presto, poco dopo la nascita della piccola Nina. All’epoca la Incorvaia era molto giovane, ma com’era il suo vestito da sposa?
Clizia Incorvaia, com’era il suo primo abito da sposa?
Secondo quanto riportato da Fanpage, Clizia Incorvaia non si è limitata ad un solo abito per il suo primo matrimonio ma ne ha scelti ben due. Si tratta di modelli corti, molto sbarazzini e dall’aria un po rock, proprio come la bella Clizia. Per la cerimonia, la Incorvaia ha scelto un abitino dalla gonna vaporosa e dalle bretelle sottili, che hanno lasciato scoperte sia le spalle che le braccia.
Il secondo abito, invece, è più elegante. Ad impreziosirlo mano le maniche corte in pizzo e la gonna di tutte super vaporosa. Anche per i capelli la Incorvaia ha scelto non una ma ben due acconciature: la prima era sciolta con qualche boccolo sulle punte e una retina sulla fronte, mentre per la sera la Incorvaia ha optato per un raccolto spettinato che ha messo in primo piano il suo viso dolce e sorridente.
Quello con Sarcina è stato un matrimonio abbastanza breve. I due, infatti, hanno divorziato poco dopo la nascita di Nina, riportando ragioni differenti. Secondo la Incorvaia il matrimonio era infelice in quanto lei era spesso lasciata sola dal marito. Il leader delle Vibrazioni, dal canto suo, ha raccontato una versione ben diversa, rivelando di un tradimento da parte della Incorvaia con il testimone di nozze, l’attore Riccardo Scamarcio.