Tutti ammirano il fisico di Belen Rodriguez, così perfetto da sembrare quasi irreale: eppure la showgirl un “segreto” ce l’ha, ecco qual è.
Sono anni che Belen Rodriguez incanta gli italiani con la sua forma fisica impeccabile. Di certo, lo zampino di Madre Natura è stato fondamentale, ma la bella argentina non ha mai fatto mistero di frequentare la palestra in maniera costante e di svolgere allenamenti anche piuttosto intensi. Se si considera poi che da oltre dieci anni a questa parte è anche diventata mamma per ben due volte, il risultato è ancora più strabiliante!
Ventre tonico e piatto, gambe senza un filo di grasso né cellulite, glutei sodi e ben riempiti: tutte caratteristiche che non sono mai passate inosservate al pubblico televisivo né a quello social e che continuano a far sognare gli uomini e ad essere fonte d’ispirazione per le donne. La domanda per queste ultime sorge spontanea: siamo sicuri che il “segreto” di Belen si limiti davvero a tante ore di palestra e ad una dieta sana ed equilibrata?
Qualche tempo fa ha deciso di premiare la longeva devozione dei suoi fan rispondendo indirettamente a questa curiosità: lo ha fatto tramite delle storie Instagram in cui la si vede alle prese con un trattamento estetico molto ma molto interessante.
Sempre propensa ad aggiornare via social i follower su tutte le sue attività quotidiane, tra lavoro e famiglia, ‘Belencita’ si è immortalata in alcune Ig stories mentre si trovava a Villa Brasini, clinica di bellezza milanese di sua fiducia. Era il periodo successivo alla nascita della sua seconda figlia, Luna Marì, e la si vedeva sdraiata sul lettino mentre si sottoponeva ad una seduta con un particolare macchinario: “Quando si fanno i bambini si scolla un po’ il tessuto” aveva detto.
Il trattamento in questione si chiama EmSculpt e serve ad eliminare il grasso, accrescere la massa muscolare e scolpire il corpo attraverso l’energia elettromagnetica. Insieme alla professionista che era con lei in quel momento, Belen ha spiegato che i risultati di questo procedimento equivalgono a quelli che si ottengono facendo 20.000 addominali in mezz’ora.