Ballando con le stelle, la concorrente ha avuto un lungo sfogo nella puntata di sabato, dopo i continui attacchi della giuria.
La nuova edizione di Ballando con le stelle ha avuto inizio a fine ottobre e ha visto, nella prima puntata, la presentazione dei concorrenti. Ci sono stati parecchi imprevisti nel corso delle dirette, come l’addio di Lino Banfi. L’attore aveva infatti svelato, nella terza puntata, di voler abbandonare il programma. Si è scusato con i presenti e con la sua insegnante, Alessandra Tripoli, per non averlo riferito prima.
Protagonista assoluto di questa edizione è Teo Mammucari che, non solo per le sue performance ma anche per i suoi battibecchi con i giudici, è sempre al centro dell’attenzione. Più delle volte si è scontrato con Selvaggia Lucarelli che attraverso il suo zero, ha scatenato una vera e propria polemica. A quanto pare, però, dopo i continui attacchi della giuria, un altro concorrente è stato costretto a difendersi.
Ballando con le stelle, la concorrente non ci sta: in puntata sbotta contro gli attacchi
Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, l’attenzione si è concentrata maggiormente su Carlotta Mantovan. In gara con Moreno Porcu, nelle settimane scorse ha portato sul palco performance spettacolari che, però, non hanno sempre ricevuto un giudizio positivo da parte della giuria. Proprio per questo, sabato 25 novembre, attraverso un video, ha voluto rispondere ai continui attacchi.
Carlotta, nel filmato, ha parlato della frustrazione per i giudizi ricevuti: “Fredda, falsa, gelida, sono aggettivi che non mi appartengono. Non sono stati utilizzati solo per il ballo, ma anche per la mia persona”. Ha aggiunto che le persone come lei, che hanno sofferto, hanno bisogno di leggerezza ed è per questo che è arrivata nel programma: “Sono una persona delicata, sono come un fiore e così devo essere trattata. Non mi si possono dire le stesse cose dette a persone magari strutturate diversamente da me”. La concorrente ha chiesto una maggiore sensibilità nelle opinioni.
Ivan Zazzaroni ha poi preso parola, sottolineando come nei loro giudizi non ci sia nessuna intenzione di ferire. Lo stesso ha riferito Canino che ha spiegato di riservare lo stesso trattamento a tutti i concorrenti. Carolyn Smith si è detta, invece, dispiaciuta per le parole della Mantovan: “Quando io faccio un giudizio non parlo mai della persona, ma solo di ballo”. Infine, è intervenuta Selvaggia Lucarelli, lasciando un ultimo chiarimento: “Il più bel regalo che noi possiamo farti è quello di non compatirti, perché se lo facessimo ti legheremmo al passato”.