I residenti di Castro Pretorio da tempo denunciavano la pericolosità del manto stradale dei marciapiedi e delle carreggiate. Alla fine l’incidente è arrivato.
Una donna è caduta inciampando a causa del manto stradale dissestato ed ha riportato la frattura di polso, ulna e radio.
“Sono sconcertato, da tempo denunciamo la presenza dell’asfalto dissestato nel quartiere, i marciapiedi sono impraticabili, ci sono buche, avvallamenti e questo è il risultato: mia moglie sconvolta e dolorante su un letto di ospedale” denuncia Giuseppe Sbardella, marito della donna e portavoce del comitato di quartiere Rifondiamo Castro Pretorio.
“L’incidente è avvenuto la mattina del 4 maggio di mattina – aggiunge Sbardella – mia moglie è caduta su viale Castro Pretorio, all’angolo con via Marghera, mi ha subito chiamato, non credevo che la caduta potesse avere delle conseguenze così gravi: fortunatamente spiega è stata immediatamente aiutata da una infermiera e un agente della Polizia Locale di Roma Capitale libero dal servizio che passavano sulla strada”.