Orrore nella Capitale, un ragazzo è morto sul colpo dopo essere caduto da Ponte Garibaldi sulla banchina dell’isola Tiberina, dopo un volo di 12 metri
Un ragazzo di circa 25 anni è morto poco dopo le 18, cadendo da Ponte Garibaldi all’altezza dell’Isola Tiberina a Roma. Il corpo, che ancora deve essere identificato, è stato trovato sul tratto finale dell’isola che ospita l’ospedale Fatebenefratelli. La scena raccapricciante è avvenuta davanti a decine di persone tra passanti e semplici turisti.
Al momento il corpo non è stato ancora esaminato: si attende infatti l’arrivo della scientifica. Non è chiaro se si sia trattato di una caduta accidentale o di un gesto estremo.
Un ragazzo, di età apparente tra i 20 e i 25 anni e di cui ancora restano sconosciute le generalità, è morto a Roma dopo essere caduto da Ponte Garibaldi, all’altezza dell’Isola Tiberina. E’ successo nella prima serata. Sul posto sono accorsi subito gli agenti della Polizia Locale, le pattuglie del Reparto Tutela Fluviale della Polizia di Roma Capitale e il personale della Polizia di Stato. La tragedia è avvenuta di fronte a decine di romani e turisti che affollavano il centro della Capitale. Il ragazzo è stato visto cadere dal bordo del ponte e schiantarsi sulla banchina del Tevere, sull’isola Tiberina. L’allarme è stato dato proprio da un testimone che avrebbe assistito alla straziante caduta.
Immediate sono scattate le indagini per ricostruire l’accaduto. Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti. Si ipotizza un suicidio o la caduta accidentale dietro la morte del ragazzo. Sulla vicenda indaga la polizia. Al momento sono in corso accertamenti per risalire all’identità del giovane che è deceduto sul colpo per la violenza dell’impatto.