Quarticciolo, via Manfredonia, un giovane romeno di 22 anni è stato arrestato dagli agenti della polizia di stato per aver accoltellato un altro giovane senza alcun motivo apparente.
Il ragazzo è stato raggiunto in strada dalle forze dell’ordine ed è stato trovato a terra con una profonda ferita da taglio all’addome; nonostante le gravi condizioni, è riuscito a dare una descrizione dell’aggressore.
Gli agenti hanno trovato il colpevole in una via vicina e una volta perquisito hanno rinvenuto un coltello a serramanico con la lama di 8 centimetri sporca di sangue.
Successivamente hanno raccolto anche la testimonianza di un altro ragazzo che ha assistito alla scena ed ha fornito una descrizione del colpevole che non ha lasciato più spazio a dubbi.
Le testimonianze raccontano che la vittima stesse tranquillamente seduta su un muretto, quando è stato raggiunto dal 22enne che lo avrebbe accoltellato all’improvviso. Il ragazzo è stato portato al carcere di Regina Coeli con l’accusa di tentato omicidio, mentre la vittima ha ricevuto una prognosi di 30 giorni a causa di una lesione al polmone.