Lavinio%2C+inseguito+e+accoltellato+dopo+una+lite%3A+sfiorata+la+tragedia
romacityrumorsit
/cronaca-roma/lavinio-inseguito-e-accoltellato-dopo-una-lite-sfiorata-la-tragedia.html/amp/
Cronaca Roma

Lavinio, inseguito e accoltellato dopo una lite: sfiorata la tragedia

La vittima è un cittadino albanese di 30 anni, aggredito e ferito con un coltello nepalese dalla caratteristica forma curva. L’incidente è avvenuto a Lavinio, sul litorale di Anzio.

Il cittadino albanese si trovava in un bar in via Re Latino con la sua ragazza, in una tranquilla serata mentre in tv andava in onda la partita di Euro2020 Inghilterra Ucraina.

Dopo una lunga attesa per accedere al bagno del locale, l’uomo ha avuto una leggera discussione con il ragazzo appena uscito.

I problemi sono arrivati all’uscita del locale, quando la coppia si è avviata a piedi verso il litorale. Una macchina si è fermata davanti a loro ed in quattro sono andati in direzione dell’uomo che ha tentato la fuga.

I quattro malviventi lo hanno raggiunto e colpito con diverse coltellate, lasciandolo a terra in un lago di sangue. L’uomo è stato subito soccorso dai sanitari del servizio 118 che lo hanno stabilizzato e trasferito in ambulanza all’ospedale “Riuniti” dove è stato operato d’urgenza. L’intervento chirurgico è andato a buon fine; l’albanese è stato ricoverato ed è ora in prognosi riservata.

La donna ha riferito alla polizia che né lei né il suo compagno conoscevano gli aggressori, anche se ha ammesso che l’episodio poteva essere riconducibile alla discussione avvenuta un’ora prima nel bar. In corso le indagini per risalire all’identità dei quattro aggressori.