Il tormentone della separazione tra i due noti personaggi regala ogni settimana nuovi colpi di scena. L’ultima indiscrezione riguarda la grande e fiabesca villa nel quartiere a sud della Capitale
Al netto di fiction, interviste, scoop e libri vari, è innegabile che la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi abbia preso una piega da soap opera, al pari forse della loro storia d’amore disegnata all’epoca come la favola anche se senza lieto fine. Ripicche, mezzucci, accuse di tradimento, terzi incomodi, polemiche sull’assegno di mantenimento, insomma oramai non manca davvero nulla nella burrascosa separazione tra la presentatrice tv e l’ex capitano della Roma.
L’ultimo scoop arriva direttamente da uno dei siti specializzati in gossip. Dagospia infatti in questi giorni ha rilanciato la possibilità che la grande, e oramai anche famosa, villa nel quartiere Eur, a due passi dal laghetto, con vista sull’intero quartiere, sia stata messa in vendita dalla coppia. Lasciare il quartier generale della famiglia sarebbe davvero il segnale della chiusura di qualsiasi legame con quel passato.
La battaglia legale per il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a riservare colpi di scena, fra accuse reciproche d’infedeltà, Rolex e borsette rubati e poi restituiti, assegni di mantenimento a quanto pare non mantenuti, milioni bruciati al casinò, fiction, libri di rivelazioni, e ora anche la clamorosa indiscrezione del possibile cartello vendesi affisso sul cancello d’entrata della mega villa della coppia all’Eur, quella che, costruita su una strategica collinetta, domina il quartiere. Un simbolo del loro matrimonio, un’icona per tutti i residenti di questo quadrante della città, perfettamente riconoscibile nell’impeccabile stile post moderno, che tutti indicavano come simbolo di una grande storia d’amore, rispettandone sempre la privacy. Una grande casa circondata da un altrettanto grande giardino, diventata ancora più famosa grazie alle immagini private girate dalla stessa Ilary mentre cercava le famose borse e le scatole di scarpe nascoste dall’ex marito e mostrate nella docuserie “Unica” sulla coppia, andate in onda sulla piattaforma streaming di Netflix.
Della possibile vendita della grande villa se ne sente parlare da tanto tempo, in questo momento, secondo la decisione presa nella prima istanza di separazione della coppia, l‘immobile è di proprietà di Francesco Totti, ma il giudice ha stabilito che Ilary potrà restare a viverci fino ai 21 anni della figlia più piccola, Isabel, che quest’anno compirà otto anni. Il valore della casa è enorme, perchè resta una casa con finiture e facilities pazzesche. La villa conta 25 stanze, due saloni, una sala giochi, una stanza dei cimeli dell’ex capitano della Roma e una sala cinema. Un vero parco è a disposizione all’esterno con un patio attrezzato con salottino e cucina, un campo da calcetto, un campo da tennis, oltre a una piscina esterna, una interna riscaldata e una spa. L’arredamento è moderno, con dettagli dal design unico. Una recente stima farebbe aggirare il suo valore intorno ai 18 milioni di euro. Resta anche di difficile collocazione sul mercato anche se c’è sempre da accertare che l’indiscrezione della messa in vendita del grande immobile, alla fine, si riveli per vera.