Una drammatica scoperta quella che è stata effettuata dal nipote che ha trovato, senza vita, il corpo dello zio in un dirupo: avviate le prime indagini del caso
Una terribile vicenda quella che arriva direttamente da Zagarolo (provincia di Roma). Una drammatica scoperta quella effettuata dal nipote della vittima. Secondo quanto riportato da alcuni media e fonti locali pare che il corpo di un uomo, anni 66, sia stato ritrovato senza vita in un dirupo. Per la vittima non c’è stato assolutamente niente da fare. Il tutto è accaduto precisamente in via Fratelli Zuccari. Per tutta la giornata di ieri, domenica 4 febbraio, il nipote lo aveva cercato.
Messaggi e telefonate andati completamente a vuoto fino a quando non ha visto la macabra scena con i suoi occhi: il povero zio nel dirupo che non si muoveva più. Immediatamente ha lanciato l’allarme all’ambulanza ed alle forze dell’ordine. Una volta arrivato sul posto il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Nel frattempo, nella serata di ieri, i carabinieri hanno avviato le prime indagini del caso visto che vogliono vederci molto chiaro su questa vicenda.
Una notizia che, nel giro di pochissimo tempo, si è diffusa in un niente nell’intera comunità. La stessa che ora piange la scomparsa della vittima molto conosciuta nella zona. Secondo quanto riportato da una prima analisi, da parte del medico legale, pare che la morte dell’uomo sia dovuta principalmente ad una caduta. La stessa che è risultata fatale. Esclusa, quindi, sin dal primo momento l’ipotesi che portava ad un possibile omicidio. Anche perché l’uomo non aveva né nemici né altro tipo di problemi.
I militari dell’arma continueranno a lavorare su questa vicenda per capire se si sia trattato davvero di una caduta accidentale. Questa è la prima ipotesi (seppur non ufficiale) che arriva dalla città. Nel frattempo la sua famiglia e parenti sono ancora sotto shock per quanto accaduto nella serata di ieri. A questo punto non è assolutamente da escludere che venga effettuata l’autopsia sul cadavere dell’uomo, magari per cercare di avere quante più informazioni in merito a questa morte.