Tor Bella Monaca si conferma zona di massima allerta per le operazioni delle forze dell’ordine, soprattutto per i reati di spaccio.
I carabinieri hanno effettuato un blitz in via dell’Archeologia arrestando 5 persone, accusate di detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.
Un ragazzo di 22 anni si aggirava in strada con fare sospetto, cosa che ha destato l’attenzione dei militari che hanno proceduto al controllo. Dalla perquisizione sono stati rinvenute 16 dosi di eroina e circa 100 euro in contati.
La seconda persona a finire in manette è stata una donna di 51 anni, alla “Torre 64” di via dell’Archeologia. La 51enne già nota alle forze dell’ordine, è stata perquisita. Con sé aveva 65 dosi di eroina e circa 1.300 euro in contanti. Anche in questo caso i militari hanno posto sotto sequestro la sostanza stupefacente e il denaro.
Poco dopo, sempre nello stesso punto, nella Torre 64, i militari, che avevano iniziato un servizio di osservazione, hanno visto uno “scambio” tra due persone. I carabinieri sono quindi intervenuti e hanno arrestato due cittadini tunisini di 21 e 22 anni, entrambi già con precedenti. I due sono stati perquisiti. Il 21enne è stato trovato in possesso di 18 dosi di cocaina, una di hashish e la somma contante di 200 euro, mentre al 22enne i militari hanno sequestrato 9 dosi di cocaina e circa 340 euro in contanti.