Ancora+sangue+sulle+strade%3A+finiscono+con+l%E2%80%99auto+contro+un+albero%2C+morti+due+ventenni
romacityrumorsit
/cronaca-roma/ancora-sangue-sulle-strade-finiscono-con-lauto-contro-un-albero-morti-due-ventenni.html/amp/
Cronaca Roma

Ancora sangue sulle strade: finiscono con l’auto contro un albero, morti due ventenni

Ancora un dramma sulle strade di Roma e provincia, questa volta è accaduto a Manziana. I due giovani avevano 21 e 20 anni e si trovavano a bordo di una Fiat Punto

Ennesimo grave incidente stradale nella notte in provincia di Roma intorno alle 3.30, nella notte tra venerdì e sabato, in via Braccianese all’altezza con l’incrocio di via degli Scopetoni, nel comune di Manziana. Un’auto, una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada ed è finita contro un albero. All’arrivo dei soccorsi per i due giovani occupanti dell’auto non c’è stato niente da fare.

Una scia di sangue senza fine sulle strade di Roma e provincia – Roma.Cityrumors.it –

 

Non si ferma la scia di sangue sulle strade di Roma e provincia, un bollettino di morte che continua inesorabilmente ad aggiornarsi giorno dopo giorno e dovrebbe far riflettere anche le istituzioni visto che non sembra davvero bastare l‘approvazione del nuovo Codice della strada con regole più ferree per l’eventuale guida in stato d’ebbrezza, sotto effetto di stupefacenti o oltre i limiti di velocità.

Ennesima tragedia

Ennesima tragedia della strada. Questa volta a perdere la vita sono stati purtroppo due giovani, stroncati da una uscita di strada e da un violento urto contro un albero. La tragedia è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato alle 3.30 del mattino quando il 20enne Livio F., al volante della Fiat Punto, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della vettura, finendo contro un albero sulla via Braccianese all’altezza di via degli Scopetoni nel comune di Manziana, in provincia di Roma. L’immediato intervento del personale del 118 non ha potuto fare altro che riscontrare l’avvenuto decesso.

Necessario l’intervento dei VVFF – Roma.Cityrmors.it –

 

Una dinamica ancora da ricostruire

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Anguillara Sabazia. A loro il compito di ricostruire la dinamica dello schianto: forse la velocità eccessiva o un colpo di sonno, o la strada resa viscida dalla pioggia. L’unica certezza è che l’impatto contro l’albero è stato devastante tanto da essere necessario l’intervento anche dei Vigili del fuoco per estrarre dall’ammasso di lamiere contorte i corpi dei due giovani, Livio F. al volante della vettura nel momento dell’incidente e Dario L., che era al suo fianco. Un venerdì davvero nero per le strade di Roma, infatti poche ore prima del devastante incidente di Manziana, in un altro incidente stradale avvenuto sulla via Pedemontana, all’altezza di Gallicano nel Lazio, era morto un 60enne di Palestrina, scontratosi frontalmente con un’altra vettura guidata da un neo patentato.