54enne+romana+sposa+ghanese+di+25+anni+pi%C3%B9+giovane%3A+le+violenze+dopo+il+matrimonio
romacityrumorsit
/cronaca-roma/54enne-romana-sposa-ghanese-di-25-anni-piu-giovane-le-violenze-dopo-il-matrimonio.html/amp/
Cronaca Roma

54enne romana sposa ghanese di 25 anni più giovane: le violenze dopo il matrimonio

Un matrimonio basato sull’amore, in cui la differenza d’età non contava nulla; eppure quest’idea non era condivisa da entrambi.

Una donna 54enne romana pensava di aver trovato l’amore della propria vita, ma evidentemente il giovane ghanese non la pensava allo stesso modo.

Dopo le nozze di tre anni fa è iniziato l’incubo: le attenzioni e l’amore dimostrato inizialmente hanno lasciato spazio ad aggressioni e minacce.

“Sei vecchia, mi devi mantenere. Perché pensi che ti abbia sposato. Sei più anziana di mia madre” queste le parole del marito, che nell’ultima aggressione sul pianerottolo del loro appartamento a Tor Vergata ha regalato alla donna la frattura di due costole.

All’uomo si contestano i reati di maltrattamenti in famiglia, le lesioni aggravate, violenza sessuale e l’accesso abusivo a un sistema informatico. Il giovane, infatti, pretendeva una paga per il ruolo di marito, oltre a imporre umiliazioni continue e all’appropriazioni di password per l’accesso ai sistemi informatici dell’azienda in cui lavorava la donna, causandone il licenziamento.

Omar P., 27 anni, è finito in manette.